Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano…

Da Lamezia, quartier generale del proprietario del club rossoblù, trapela una clamorosa indiscrezione: rivorrebbe in panchina Braglia

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Lo cantava Antonello Venditti in uno dei suoi più grandi successi. Parole che sono tornate in mente a seguito della clamorosa indiscrezione arrivata da Lamezia, dove ha sede il quartiere generale del proprietario del Cosenza calcio. Da un paio di giorni gli sta balenando la pazza idea di riportare in rossoblù Pierino Braglia, reduce dai playoff con l’Avellino.

E l’allenatore toscano è uno che dalle parti del Marulla ha lasciato ricordi bellissimi, incancellabili nonostante l’esonero della passata stagione prima della pandemia. E secondo alcune persone che quotidianamente frequentano il salotto buono di Nicastro, ovvero l’isola pedonale di Corso Giovanni Nicotera, la telefonata all’ex allenatore dei Lupi sarebbe stata fatta.

Ma il cantautore romano, tornando a Venditti, in una strofa di quell’icona della canzone italiana aggiungeva: “Ma amici mai…”. Infatti Braglia e il proprietario del club rossoblù non si sono lasciati per nulla bene, tant’è che c’è stato un contenzioso per vedersi riconosciuto stipendi non pagati. Ma Braglia è rimasto stregato al branco. In cuor suo c’è una grande voglia di riscatto, soprattutto verso quelle persone che lo hanno tradito. Insomma, pare di capire che nonostante tutto sarebbe ben disposto a tornare a riabbracciare il popolo rossoblù, che lo ha amato tanto.

Subscribe
Notificami
guest

97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza