Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Avversari Cosenza, ufficiale la conferma per due al Catanzaro

Il presidente Noto rilancia le ambizioni ripartendo da Foresti e Calabro, rispettivamente direttore generale e allenatore

Le prossime avversarie del Cosenza nel campionato di Serie C 2021-2022 pianificano il futuro, al contrario del club rossoblù ancora fermo al palo a 34 giorni dalla retrocessione. Tra le ultime segnaliamo il Catanzaro, rivale storica dei Lupi. Infatti il presidente Floriano Noto dopo l’amarezza per l’eliminazione dai playoff (la decima per i giallorossi) ha ufficialmente annunciato la ripartenza, Rinnovate ambizioni che ripartono dalla conferma del direttore generale Foresti e dall’allenatore Calabro.

“La decisione – si legge nella nota diffusa dal Catanzaro calcio – è stata assunta dai vertici societari dopo i colloqui intercorsi con le parti, durante i quali sono stati condivisi i programmi per la stagione 2021-2022”. Il prossimo tassello sarà l’annuncio del direttore sportivo dopo che si sono divise le strade con Cerri. Tra i candidati anche l’ex Cosenza, Stefano Trinchera.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario