Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Perinetti: “Vi spiego perché ho dovuto dire di no”

L’esperto dirigente conferma la nostra indiscrezione: “Mi sarebbe piaciuto molto lavorare in Calabria ma problemi familiari non mi consentono di lavorare a tempo pieno”

Era il colpo grosso che il proprietario del Cosenza aveva in serbo. Ci ha provato e per un diversi giorni ne ha parlato con il diretto interessato. Avrebbe voluto portare in Via degli Stadi l’esperto Giorgio Perinetti, 70 anni compiuti lo scorso 17 gennaio. La conferma arriva dal diretto interessato, intervistato in esclusiva da TifoCosenza.it: “Sì, ci siamo sentiti spesso con il presidente Guarascio. È stato molto cortese ma non me la sono sentita, ho problemi personali di famiglia e per un po’ dovrò stare tra Roma e Milano per risolvere alcuni problemi”.

A Perinetti questa opportunità di lavorare a Cosenza gli sarebbe piaciuta molto. “Evidentemente è destino che io non debba venire giù in Calabria, posto in cui non ho mai lavorato. Lo scorso anno mi ha cercato il Catanzaro, adesso questa opportunità di venire al Cosenza. Peccato. Io quando decido di assumermi delle responsabilità, poi vivo la società per la quale lavoro giorno e notte. Ma in questo periodo non mi sarebbe stato possibile”.

Nella sua lunga carriera Perinetti ha lavorato per club importanti come Roma, Napoli e Juventus. Fosse tornato in Serie C avrebbe ritrovato da avversarie due società nelle quali ha centrato risultati eccezionali: Palermo e Bari. “Il Girone C è storicamente quello più combattuto. Bello, affascinante da vivere. A Palermo vedo che ci mantiene un basso profilo mentre a Bari dopo due cocenti delusioni è chiaro che proveranno a vincere il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza