I blucerchiati faranno valere il diritto di recompra e verseranno circa 700 mila euro ai Lupi, inclusi i premi di valorizzazione
Il Cosenza ha riscattato Wladimiro Falcone dopo la stagione in prestito dalla Sampdoria. Tutto come previsto secondo l’accordo tra le parti. Adesso la palla passerà alla Sampdoria che, entro il 19 giugno, dovrà esercitare il diritto della cosiddetta recompra, ovvero il contro riscatto.
La cifra che il club blucerchiato verserà al Cosenza sarà di circa 700mila euro. Mezzo milione per il cartellino più 200mila euro legati alle presenze che il portiere è riuscito a raggiungere al Cosenza. Se però la Sampdoria non dovesse riacquistare Falcone, il Cosenza potrà cederlo al miglior offerente. Sembra che alcuni club di Serie A siano in attesa alla finestra…
16 risposte
Fatemi capire la mentalità dei TIFOSICCHI DA TASTIERA…se ho capito bene il Cosenza (il Cosenza non guarascio che prima o poi lascerà) si sostiene solo se vince e se vi piace il presidente? Ho capito bene? La maglia e i colori per voi non contano niente? Povera Cosenza nostra schiacciato tra un presidente senza passione e un esercito di tifosicchi da tastiera.
FORZA MAGICO COSENZA ( Non guarascio eh)
Sindaco che figure insieme a gargamella tutti le persone si chiedono un sindaco che non fa niente e ridono pensando cosa rappresenta questa persona se non riesce a difendere la squadra della nostra città poi in campagna elettorale dirai … io io io …. e noi ti regaleremo la maschera del munnizzaro silenzio assordante che sa di impotenza……. che minaccia pure tu
Finaccia pure tu
…al signor sindaco interessava solo lo stadio nuovo!!!! è facile capire perchè … per rifare il terreno di gioco sarebbero stai sufficienti 30.000 euro invece lui lo ha voluto fare ex novo con tutte le conseguenze del caso!! è facile capire perchè…
…a volte hanno fatto finta di litigare in effetti sono d’accordo perchè sono fatti della stessa pasta ..in questo caso specifico il padrone del Cosenza Calcio ha detto al sindaco…fatti da parte che è meglio…. il sindaco sa benisimo quali sono le intenzioni del rag. guarascio….ovvio che si tiene in disparte…
PRO MEMORIA: mancano solo 10 giorni alla presentazione della fidejussione di 350.000 euro più documentazione relativa ai bilanci da presentare alla covisoc per iscrizione alla lega pro…..mi chiedo perchè dovrebbe presentare le credenziali richieste per l’iscrizione con una rosa di soli 6, senza Mister e senza ds?
siamo tutti in attesa di una risposta…e se non dovesse iscrivere la squadra alla lega pro?
Gargamella se ne frega fa il suo Business indisturbato ara faccia e Reny e ciotariaddri vari!!
Come krusty ha rovinato cs nel calcio e soprattutto nell onore noi dobbiamo rovinare lui. Non facciamo parte del suo business. O nessuno allo stadio o tutti a ffa ciroma fuori e dentro. Non vogliamo accettare lui i suoi programmi du ka e tanto meno la guarascese a Cosenza. Della serie tagliare i viveri a ssu soggettu. Muoviamoci subito. Se e necessario andiamo anche a lamezia e parenti. Cchi ddiciti a lassa Cusenza o no? Na pigliati ppe ciotarieddri e ffa cumu kaz zu li para. Pu dopo un occhio di riguardo al menefreghismo del nostro caro sig sindaco ca mutu mutu della sua popolazione non gliene frega niente che dalla stessa ha avuto la poltrona e che la vorra in seguito. Cum a vu i pelle o i lignu? Guagliu sta a noi cosentini cacciare queste 2 talpe umane dalla citta. Solo noi possiamo cambiare queste brutte realta specie quella calcistica. Na mi mova gugliu! Al tifo organizzato con affetto
Cari amici di tifo Cosenza ,mi sa che per adesso il calcio a Cosenza è finito ,ci risentiremo ,quando ci sarà qualcosa di buono.
Ciao cia’ vati vida u Catanzaro e bevi sempre LEFFE ALBINA!!!! BENEEEE BENEEEE BEEEE
Un Cosenza è andato in serie B…..con l Alessandria ?
Quel maledetto si fa sulu i fatti sua cioe’ A PILA ??
A pila u porta ntra tomba a cchissu si nni fricassa!
Questo signore pensa solo come incassare e prendere in giro una Città e provincia.
E la rovina del Cosenza calcio cacciatolo al più presto da Cosenza na vrigogna nazionale
Saverio ti prego correggiti quando sbagli l ortografia picchi ami tuptiare a 7 colli triccuazzi
Ferrmatelooooooo
Speriamo non lo riscatti (mancano solo due giorni), sicuramente si riesce a vendere di più