Resta in contatto

Calciomercato

Il Cosenza ha riscattato Falcone: ora la palla passa alla Sampdoria

I blucerchiati faranno valere il diritto di recompra e verseranno circa 700 mila euro ai Lupi, inclusi i premi di valorizzazione

Il Cosenza ha riscattato Wladimiro Falcone dopo la stagione in prestito dalla Sampdoria. Tutto come previsto secondo l’accordo tra le parti. Adesso la palla passerà alla Sampdoria che, entro il 19 giugno, dovrà esercitare il diritto della cosiddetta recompra, ovvero il contro riscatto.

La cifra che il club blucerchiato verserà al Cosenza sarà di circa 700mila euro. Mezzo milione per il cartellino più 200mila euro legati alle presenze che il portiere è riuscito a raggiungere al Cosenza. Se però la Sampdoria non dovesse riacquistare Falcone, il Cosenza potrà cederlo al miglior offerente. Sembra che alcuni club di Serie A siano in attesa alla finestra…

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato