Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza e Argurio: verrebbe da dire “Scusate il ritardo…”

In due circostanze le strade del direttore sportivo e del club rossoblù sono state molto vicine nell’incontrarsi, adesso pare sia la volta buona

Christian Argurio, 49 anni, siciliano di Messina, dovrebbe essere il nuovo direttore sportivo del Cosenza. O, quanto meno, nel casting del proprietario del club rossoblù c’è anche lui. Si può tranquillamente dire che al momento sembra essere la pista più accreditata, così come lo è stata quella di Giammarioli un paio di settimane fa. Come ben si ricorderà, il giorno in cui doveva essere annunciato il nome del successore di Trinchera nel giro di un paio d’ore arrivò il clamoroso dietrofront.

Siamo al Cosenza calcio e con questo proprietario ci si può aspettare di tutto. Argurio non sta nella pelle ed è pronto a buttarsi in questa nuova avventura, alla quale sembra cucita addosso la classica frase: “Scusate il ritardo…”. Infatti Argurio sarebbe dovuto essere il sostituto di Mauro Meluso un po’ di anni fa ma all’epoca il giovane direttore sportivo aveva già un impegno con Lo Monaco che lo ha voluto a Catania dopo l’ottima parentesi con il Messina. Addirittura nei mesi scorsi sarebbe potuto arrivare in rossoblù assieme a Novellino (i due hanno lavorato assieme ai piedi dell’Etna).

Si dovrebbe essere arrivati alla stretta finale. Dal buen retiro di Cetraro il proprietario del Cosenza viene segnalato in grande forma. Pronto ad annunciare il nome del nuovo direttore sportivo. Che tranne clamorosi colpi di scena dovrebbe essere Christian Argurio. Almeno così pare…

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza