Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, il direttore generale potrebbe essere un ex

In casa rossoblù si prospetta un clamoroso ritorno: ecco chi potrebbe essere il “mister X” con il quale si sta parlando

Il presidente cerca un direttore generale per il Cosenza. In attesa di capire quale potrebbe il prossimo campionato a cui parteciperà la squadra rossoblù, comincia a trapelare qualche indiscrezione in più rispetto a quanto abbiamo scritto precedentemente. Potrebbe trattarsi di un clamoroso ritorno nelle stanze dei bottoni in Via degli Stadi. Esperto in carte federali, impeccabile dal punto di vista amministrativo.

Il “mister X” con il quale sono stati avviati contatti nelle ultime ore, dovrebbe essere Giuseppe Mangiarano arrivato alla Reggina a campionato in corso durante la passata stagione. Potrebbe essere proprio lui a rappresentare quotidianamente il club con la squadra. Mangiarano potrebbe lasciare il club del presidente Gallo, ecco perché alcuni emissari di Guarascio avrebbero sondato il terreno. Il Cosenza lo avrebbe cercato e la porta non sarebbe stata chiusa.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti