Avversari Cosenza, la Paganese ammessa ma con riserva

Potrebbe essere salva la partecipazione al prossimo campionato di Serie C: il 28 luglio la data decisiva per il club campano

Mezzo sorriso per la Paganese che non si vede chiuse del tutto le porte della prossima Serie C. “Il presidente della
I sezione sella Commissione Tributaria Provinciale di Salerno – scrive La Gazzetta dello Sport – ha accolto l’istanza del ricorso della Paganese sospendendo provvisoriamente l’atto dell’Agenzia delle Entrate di diniego alla transazione fiscale”.

Un provvedimento, questo, che per la Paganese dovrebbe garantire l’ammissione al campionato 2021-2022 anche se con riserva.  Che un grande passo in avanti, considerato che ha rischiato l’esclusione. Infatti l’atto conclusivo verrà fuori dopo l’udienza di merito da parte della Commissione Tributaria stabilita per il prossimo 28 luglio.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pallone Serie C_Ritiro Cosenza 2026/2027
Ufficializzati gli accoppiamenti degli ottavi di finale: gare uniche e verdetto affidato ai rigori in...
Il Sindaco: "Ho saputo che è stata rigettata una proposta da parte di un gruppo...
Scaduti i termini per gli adempimenti fiscali. Situazioni critiche in via di risoluzione, il Foggia...

Altre notizie