Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sul caso Salernitana interviene Gravina: “Convinti che si arriverà a una soluzione”

Il club rossoblu è in attesa, se i campani dovessero essere esclusi si potrebbero aprire i margini per una riammissione in B

Il Cosenza spera ancora in una possibile riammissione in Serie B. Ma per quanto riguarda il caso Salernitana, il presidente della FIGC Gabriele Gravina si è detto ottimista circa una soluzione positiva per il club campano, che rischia l’esclusione dopo la promozione in A.

“Siamo in dirittura perché oggi scadono le condizioni che abbiamo posto – ha dichiarato Gravina, come riportato da tuttomercatoweb.com -. Non si cambierà una virgola da quello che noi abbiamo chiesto. Non è vero che il trust richiedeva solo alcune piccole sfumature, al di là di alcune comunicazioni arrivate, e lo dico chiaramente. È un trust che richiedeva una rivisitazione molto profonda cosa che in termini di rassicurazioni abbiamo avuto. Aspettiamo con molta ansia questa risposta dalle due società proprietarie della Salernitana e siamo convinti che si arriverà a una soluzione. E la soluzione ha un solo passaggio obbligato, prendere per atto dovuto tutto quello che abbiamo indicato”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Il centrocampista e l'attaccante dei rossoblu dopo la grande prova contro il Bari sono tra...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza