Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, il centrocampista Petrucci ha detto no al Catanzaro

Il club giallorosso deciso a fare spesa in casa rossoblù: Sciaudone sta riflettendo mentre Legittimo ha raggiunto l’accordo

Nei giorni scorsi avevamo scritto dell’interessamento da parte del Catanzaro verso tre ex calciatori del Cosenza. L’allenatore Calabro li aveva inseriti nella lista dei preferiti. Al momento soltanto uno è passato in giallorosso e si appresta ad affrontare i Lupi da avversario nel prossimo campionato di Serie C 2021-2022. Eventuale ripescaggio in B permettendo…

Infatti il difensore Matteo Legittimo ha raggiunto l’accordo con il Catanzaro per due stagioni. Ci sta riflettendo, invece, Daniele Sciaudone con il quale i contatti vanno avanti da un po’ di giorni. Ma, al momento, pare di capire che l’intesa sia distante. Chi invece ha già risposto con un “no grazie” è stato Davide Petrucci, il quale intanto aspetta una chiamata dalla Serie B. E siccome con il Cosenza ha un discorso in sospeso (il suo infortunio, assieme a quello di Gerbo, è stato determinante nel finale di stagione), vuole capire cosa accadrà nella città dei Bruzi.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato