Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’attesa è ai titoli di coda: in arrivo l’annuncio di Argurio

La strategia del presidente Guarascio è quella di attendere tra mercoledì e giovedì i primi verdetti della Figc sulle iscrizioni di Salernitana e Chievo. Intanto il direttore sportivo…

Che la strategia di Guarascio fosse quella di attendere i verdetti della Figc è ben noto. Adesso ci siamo: tra mercoledì e giovedì sono attesi i primi verdetti sulle iscrizioni di Salernitana in Serie A (trust) e Chievo in Serie B (agenzia delle entrate). Dopo di ché arriverà l’annuncio del direttore sportivo Christian Argurio, con il quale i contatti sono molto più frequenti in questi ultimi giorni.

Il successore di Stefano Trincherà firmerà un contratto biennale, sul quale, in base agli accordi già definiti, cambieranno soltanto le cifre e i bonus a seconda se il Cosenza giocherà la stagione 2021-2022 in Serie C, com’è molto probabile, oppure in Serie B nel caso in cui dovesse essere ripescato. A seguire il primo atto del direttore sportivo sarà quello di andare a ratificare gli accordi preliminari già raggiunti con l’allenatore. Sulla panchina dei rossoblù siederà Roberto Boscaglia, qualsiasi sia il campionato.

Argurio, in questi giorni di attesa, non se n’è stato con le mani nelle mani. Di idee ne ha messe in cantiere tante, anche perché conosce troppo bene Boscaglia al quale è legato da un rapporto di profonda amicizia che dura da anni. E non soltanto perché entrambi siano siciliani (il ds di Messina, il tecnico di Gela). Si diceva, tante idee con ovvie opzioni diverse a seconda del campionato in cui verrà iscritto il Cosenza. Il tempo stringe e il ritardo accumulato potrà essere colmato soltanto con un progetto chiaro.

Subscribe
Notificami
guest

80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza