Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, spunta la prima idea sul nuovo direttore sportivo

Abbandonata la pista Argurio il presidente Guarascio ha avviato diversi contatti: al momento in pole position c’è un ex Carpi

Cambio di rotta da parte del presidente Eugenio Guarascio che attende con fiducia la notizia del ripescaggio in Serie B. Nuova prospettiva, quello del sempre più probabile ritorno nel campionato cadetto, che ha portato il massimo dirigente del Cosenza a rivedere le certezze acquisite sul futuro tecnico. In Serie C le scelte erano cadute su Christian Argurio come direttore sportivo, il quale aveva già raggiunto l’intesa con Roberto Boscaglia come allenatore.

Il nome nuovo per l’incarico di direttore sportivo è quello di Stefano Stefanelli, nato a Pergola, in provincia di Pesaro Urbino, il 5 ottobre 1979. Giovane dirigente che in questo momento fa parte del settore giovanile del Napoli: ha preso il posto di Aladino Valoti, ex Cosenza, nel club di De Laurentiis. In precedenza ha lavorato con il Carpi prima da direttore sportivo poi come direttore generale. Giovane di cui si dice un gran bene, uno che bada più al sodo che alle apparenze. Un po’ com’era il Carpi di Castori, giusto per intenderci. Siamo soltanto nella fase embrionale, nelle prossime ore se ne potrebbe sapere di più.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza