Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ex Cosenza, Dermaku ad un passo dalla Ternana

Il difensore albanese rientrato a Parma dopo il prestito al Lecce e pronto a trasfersi in Umbria. Secondo i colleghi di ForzaParma l’affare è in dirittura d’arrivo

Futuro in Serie B per l’ex difensore del Cosenza Kastriot Dermaku. Il centrale albanese è un obiettivo di mercato, della Ternana. Secondo quanto riportato dai colleghi di www.forzaparma.it, l’affare potrebbe concludersi già nelle prossime ore.

L’ex rossoblu nella stagione appena trascorsa ha collezionato solo 14 presenze tra campionato e playoff con la maglia del Lecce.

LEGGI LA NOTIZIA SU WWW.FORZAPARMA.IT

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mava
Mava
11 giorni fa

IMPORTANTE!!!!
Comunque lo stato ha deciso di fare assistenzialismo calcistico al meridione, tutte del nord le squadre di A, tranne due Napoli e Cagliari. Inoltre Milano, Verona e Torino hanno troppe squadre importanti… Ci sono poche squadre decenti al sud solo Napoli e Cagliari, quindi si attiverà a togliere la meritocrazia e a inserire l’assistenzialismo calcistico

Fulvio
Fulvio
15 giorni fa

Non sanno quanto è forte

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "È anche vero che il Cosenza come squadra le vette più alte le ha toccate decisamente dopo la promozione dell'88. Peraltro la B che fece nel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da dire. Era fidanzato con una ragazza che nel frattempo strizzava l'occhio ad un maresciallo dei carabinieri. Un giorno Denis muore in..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario