Cosenza, con l’eventuale riammissione i lupi troverebbero la Fiorentina in Coppa Italia

La Lega Serie A ha reso note le date dell’edizione 2021-2022, si partirà l’8 agosto col primo turno preliminare

Prenderà il via il prossimo 8 agosto la stagione 2021-2022 del calcio italiano con la Coppa Italia. Dopo il primo turno preliminare ci saranno i trentaduesimi di finale, che si svolgeranno nella settimana di ferragosto, a pochi giorni dall’inizio dei campionati, per poi tornare in campo a dicembre.

Il nuovo regolamento della Coppa Italia sarà valido fino al 2024 e prevede la partecipazione di 44 squadre, ovvero le 40 squadre di Serie A e Serie B più quattro compagini di Serie C.

Nella compilazione del tabellone sarà assegnato un numero di ingresso da 1 (società vincitrice della Coppa Italia della stagione precedente) a 44 (squadra vincitrice della Coppa Italia Lega Pro). In caso di riammissione in Serie B il Cosenza prenderebbe la posizione numero 36 e potrebbe affrontare in gara secca la Fiorentina al “Franchi”. In caso di parità, con questa formula, la vincitrice verrà scelta ai calci di rigore. La vincente sfiderà ai sedicesimi chi avrà la meglio tra Benevento e Spal, poi sul cammino ci sarà il Napoli agli ottavi di finale.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
G.E.indegno di questo pubblico
G.E.indegno di questo pubblico
4 anni fa

Guarascese in B , godetevela

Pinuzzu Chine'
Pinuzzu Chine'
4 anni fa

Come si immaginava ..soliti cosentini..prima Guarascio vattene!! Ora è buono…fanatici vomitevoli!!!

Pino
Pino
4 anni fa

Guarascio per sempre. Eroe

GIOVANNI
GIOVANNI
4 anni fa

ADESSO PIU’ CHE MAI DOBBIAMO ESSERE UNITI PER CONTESTARE GUARASCIO. BOICOTTIAMO LA SOCIETA’. MAI ALLO STADIO CON LUI PRESIDENTE. LO DOBBIAMO COLPIRE DOVE TIENE DI PIU’…LE TASCHE.
RICORDATE CHE PER LUI IL COSENZA E’ UN HOBBY E NOI SIAMO DEI TIFOSI DI STRADA!
GUARASCIO VATTENE LO GRIDERO’ SEMPRE!

Astor
Astor
4 anni fa
Reply to  GIOVANNI

Fatti una Leffe, prima o poi ti passerà??

Giovanni
Giovanni
4 anni fa
Reply to  Astor

Ma quali Leffe. Nu bicchieri I vinu di donnici cunna pircoca.

Lupo78
Lupo78
4 anni fa
Reply to  Giovanni

???

PASQUALE FILICE
PASQUALE FILICE
4 anni fa
Reply to  GIOVANNI

Giova’ se era un hobby per Guarascio non penso che jia a si ncapunire supra sa situazione di ripescaggio.

U lupu a rroma
U lupu a rroma
4 anni fa

Ma scusa una cosa:come fai a dedurre che lui si sia incaponito, quando e’ invece, e’ la prassi, quello che lui sta’ seguendo e basta! L’ unica cosa, ca caccia ra pila per la fideiussione in serie b 800 000 euri i stessi ca su stati jettati ntra munnizza s’ estate. Poi, prima e’ bbulutu scinna e mmo’ cumu dici tu si sta’ incaponendo ppe’ ssaglia!? A mmia mi para nna bbarzelletta bbella e bbona!? Guarascio vattene

Lupo78
Lupo78
4 anni fa
Reply to  GIOVANNI

E bevi leffe

Leop
Leop
4 anni fa
Reply to  GIOVANNI

Ok si potrebbe…ma al suo posto chi vedi?

luigi
luigi
4 anni fa

Guarascio vattene in bellezza…recupera la b e cedi la società ad 1 euro. Dai uno schiaffo a tutti si pezzenti i cosentini, prenditi il lamezia e portalo in serie A!!!

U lupu a rroma
U lupu a rroma
4 anni fa
Reply to  luigi

No c’e’ prima a Vibonese

U lupu a rroma
U lupu a rroma
4 anni fa
Reply to  U lupu a rroma

Pu u Lamezia u Parenti eru Cusenza

Tamarro
Tamarro
4 anni fa
Reply to  luigi

ai prossimi playoff ????

U lupu a rroma
U lupu a rroma
4 anni fa
Reply to  luigi

U pigghiasti u cae’? Fumati na bbenda e va !ti piglia si bbancali i divella,prima ca krusty? si nni va’ e ssi porta iddru

Leop
Leop
4 anni fa

Poiché Guarascio è destinato a rimanere, vista l’assoluta assenza di “pretendenti al trono”, preferisco avere Guarascio presidente in serie B che lo stesso presidente in serie C.

Giovanni
Giovanni
4 anni fa

MAI PIU’ GUARASCIO PRESIDENTE.

Gelli
Gelli
4 anni fa

GUARASCIO VATTENE STANOTTE

Luc
Luc
4 anni fa

Ma notizie?

Massimo
Massimo
4 anni fa

Vedo e leggo che molti hanno già dimenticato la vergognosa retrocessione e la dilettantistica gestione di questa Società di 4 soldi. Ancora una volta non faremo tesoro degli errori commessi e sbatteremo contro un muro di cemento armato.
Complimenti.

Trinketto
Trinketto
4 anni fa
Reply to  Massimo

Fatti dazn e vidati a Juventus

Lupo78
Lupo78
4 anni fa
Reply to  Trinketto

Esatto…. E aggiungo, anche una bella LEFFE??

Trinketto
Trinketto
4 anni fa
Reply to  Lupo78

???

Astor
Astor
4 anni fa
Reply to  Trinketto

Scusa cosa avrebbe detto di così sconveniente? Mi sembra abbia detto la verità. Poi che in molti, ivi incluso il sottoscritto, daranno ancora una volta fiducia a questa società, sperando che abbia finalmente imparato” la lezione” e che la B non si butta nel “cesso” allegramente, questo è un altro discorso

Articoli correlati

Seconda rete consecutiva per il calciatore siciliano, che sigilla il 3-1 finale al Marulla e...
Un’altra firma nelle 53 reti complessive segnate dalla squadra rossoblù in campionato: in testa resistono...
Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...

Altre notizie