Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, ecco perché la Serie B è certa indipendentemente dal CONI

Il Collegio di Garanzia dello Sport solo in un’occasione ha accettato il ricorso, e la riammissione del Chievo comunque sarebbe in sovrannumero

Nonostante l’amara retrocessione avvenuta solamente due mesi fa, il Cosenza può già festeggiare il ritorno in Serie B. Il club rossoblu infatti verrà riammesso al posto del Chievo, escluso dalla Covisoc, decisione confermata in questi minuti dal Consiglio Federale della FIGC. Come ultimi retrocessi i Lupi verranno riportati in B a completamento dell’organico a 20 squadre.

E la categoria non potrà più cambiare. Il Chievo infatti ha facoltà di rivolgersi al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI ma, qualora questo ulteriore ricorso dovesse essere accettato – in passato è avvenuto solo una volta, con la Virtus Entella, che però aveva già iniziato il torneo di Serie C – i veneti potrebbero tornare in Serie B solo con una modifica delle NOIF da parte della FIGC che andrebbe a variare il numero di partecipanti del torneo.

In sostanza quindi, se il CONI accetterà le ragioni del Chievo, questi potrà eventualmente essere inserito in sovrannumero in Serie B, mentre il Cosenza non potrà essere retrocesso d’ufficio. Perfezionata l’iscrizione nei prossimi giorni infatti il club rossoblu sarà certo di essere nuovamente ai blocchi di partenza del campionato cadetto per il quarto anno consecutivo.

134 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
134 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Ma non è vero … scrivete solo c….informatevi…la B non è assolutamente sicura al momento …perché se per assurdo il Collegio da ragione al Chievo …noi rimaniamo in lega pro….e per voi sarebbe un lusso gia

Giustino
Giustino
12 giorni fa

I tifosi del Padova non si facciano illusioni, se si possono definire tali: la società biancoscudata non potrà essere ripescata in Serie B al posto del Chievo, stoppato anche dal Consiglio Federale.  E’ il Cosenza ad essere in pole per la riammissione, nel caso fallisse il ricorso al Coni che la società clivense ha già confermato di voler presentare. L’articolo 49 comma 5 delle Noif spiega infatti che “in caso di vacanza di organico nei campionati professionistici […] gli organici si integreranno attraverso la procedura di riammissione delle migliori classificate tra le società retrocesse”. Il posto spetta quindi al Cosenza, classificatasi al 17° posto… Leggi il resto »

Lupo78
Lupo78
13 giorni fa

ANIMALI DI MER….. DA CATANZARESI E FALSI TIFOSI DEL COSENZA CON LE. MORROIDI AL CU…. LO CA VI BRUSCIANO, L’ARTICOLO 50 DELLE NOIF È STATO CAMBIATO E APPROVATO A GIUGNO 2021 OLTRE CHE DALLA FIGC ANCHE DALLA LEGA B, CIOÈ TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI COMPRESO IL CHIEVO DI CAMPEDELLI…. QUINDI COSA VOLETE DIRE…. ? IL CHIEVO SE VIENE GRAZIATO DAL COLLEGIO DI GARANZIA, VIENE RIAMMESSO COME 21 ESIMA SOCIETÀ PARTECIPANTE, E SE GLI VA MALE NEL BENE ALMENO CONSERVA IL PROFESSIONISMO E CIOÈ LA C.. AL COSENZA SPETTA DI DIRITTO LA B COME PRIMA NELLA GRADUATORIA,E UNA VOLTA PRESENTATA LA… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Ma ci siti o ci faciti…. è normale che ancora non siamo in serie B…fin quando non gli arriva tutto la documentazione del Cosenza con annessa fidejussione bancaria di 800.000 cucuzze, è normale che non ti ammettono….cmq prima del 19 siamo in B…

U lupu a rroma
U lupu a rroma
13 giorni fa

Oi kru, oltr a pallina russa, ti manca ru ricchinu. Guarascio vattene fin quando e’ tutto in tempo!

Massimiliano
Massimiliano
13 giorni fa

Guarà!!Mo pu ricoglia a munnizza! E per i Cozzolari che dire!Il prossimo anno derby con la Vibonese dinuovo. Tanto é rossoblu..
Godo solo ed esclusivamente per loro e per non dargli il gusto di giocare contro di noi..I playoff anche il prox anno non ve li toglie nessuno.

Fonti certe
Fonti certe
13 giorni fa

Cancellate o rettificate l’articolo

Giustino
Giustino
13 giorni fa

Oggi alle 15:04Serie B di Tommaso Maschio Con la bocciatura dell’iscrizione del ChievoVerona da parte del Consiglio Federale in Serie B si libera un posto che verrà occupato con tutta probabilità dal Cosenza. La squadra calabrese è infatti la prima nella graduatoria delle squadre riammissibili in cadetteria, ma dovrà presentare la documentazione necessaria con tanto di fideiussione entro il 19 luglio. Visti anche i tempi del Collegio di Garanzia del Coni, che dovrebbe decidere sull’eventuale ricorso dei veneti entro il 27 luglio, ai sorteggi del calendario della Serie B (programmata il 24 luglio) potrebbe esserci una X al posto della… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Guara’ risbigliate

ADAM
ADAM
13 giorni fa

Dopo aver letto le notizie apparse su alcuni giornali locali,in primis Cosenza Channel che ha pubblicato la cosa e che genericamente parla di “alcuni esperti di carte federali”vorrei evidenziare alcuni punti: di sicuro ce’ che: n 1) Il consiglio federale di stamattina ha bocciato il ricorso del Chievo 2) l’art 50 norme Noif dice che i campionati possono essere modificati nell’ordinamento dal Consiglio Federale. 3)la norma transitoria dice che si che le modifiche vanno in vigore nella stagione 2021-2022 ma parla di modifiche deliberate entro il 20 agosto 2021. Non vorrei dunque che oggi siamo in serie B e domani… Leggi il resto »

Giustino
Giustino
13 giorni fa
Reply to  ADAM

cosenza un pizzico di b, tanta c e tanta serie d, questa è la storia

U lupu a rroma
U lupu a rroma
13 giorni fa
Reply to  Giustino

Tu pochissimo sulla terra e tantissimo sotto, basta arrivare a fra un po’, un ti preoccupa’! E per oggi, mmùcca liù!

Giorgio
Giorgio
13 giorni fa

Fonte Sky con tutto il rispetto per tifocosenza ecc ecc: Il ChievoVerona è fuori dal campionato di Serie B. È la decisione del Consiglio Federale della Figc che, a seguito della segnalazione da parte della Covisoc, ha dato parere negativo all’iscrizione della società veneta. Una bocciatura legata alla rateizzazione di alcuni debiti del club con il Fisco che adesso rischia di far scomparire il ChievoVerona dal calcio professionistico italiano dopo 35 anni consecutivi tra le prime tre serie. Resta un’ultima speranza per il club del presidente Campedelli, quella del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Nel caso in cui arrivasse… Leggi il resto »

Klan
Klan
13 giorni fa
Reply to  Giorgio

Lo sapevamo bene , percio’ e’consigliato attendere ed essere cauti ) ??‍♂️

Giorgio
Giorgio
13 giorni fa

Non è così come dite solo voi di questa testata lo scrivete.Il consiglio federale ha tutto il diritto di aspettare il ricorso del Chievo adirittura potrebbe fare una b a 19 squadre che è già successo.

U lupu a rroma
U lupu a rroma
13 giorni fa
Reply to  Giorgio

No. Il ricorso del Chievo e’ una partita tra essa e il Coni. Se presentata domanda iscrizione idonea con allegati 800 000 euri entro il 19 di luglio il Cosenza e’ matematicamente in serie B inoltre, se il Coni da ragione al Chievo, si opterebbe alla seri B a 21 squadre, quindi a22. Facile che anche la Reggiana possa essere ripescata! Ma al Chievo non lo faranno passare, stassero cauti a Reggio Emilia!

U lupu a rroma
U lupu a rroma
13 giorni fa
Reply to  U lupu a rroma

Guarascio vattene

Lupodenis
Lupodenis
13 giorni fa

E ora facciamo una squadra degna di Cosenza e dei veri tifosi del Cosenza: a cominciare da GARRITANO!!!!!

Fonti certe
Fonti certe
13 giorni fa

Articolo assolutamente inesatto. Non date certezze che non ci sono al momento

Giorgio
Giorgio
13 giorni fa
Reply to  Fonti certe

Il ChievoVerona è fuori dal campionato di Serie B. È la decisione del Consiglio Federale della Figc che, a seguito della segnalazione da parte della Covisoc, ha dato parere negativo all’iscrizione della società veneta. Una bocciatura legata alla rateizzazione di alcuni debiti del club con il Fisco che adesso rischia di far scomparire il ChievoVerona dal calcio professionistico italiano dopo 35 anni consecutivi tra le prime tre serie. Resta un’ultima speranza per il club del presidente Campedelli, quella del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Nel caso in cui arrivasse anche lì un parere negativo, il Cosenza prenderebbe il posto del Chievo… Leggi il resto »

Lupo78
Lupo78
13 giorni fa
Reply to  Fonti certe

Ciotari’ vati Jetta du ponte del COZZO!!!! Falla finita???

Fonti anonime
Fonti anonime
13 giorni fa
Reply to  Lupo78

Ciuatu 78 si tu senta a mia ???

Lupo78
Lupo78
13 giorni fa
Reply to  Fonti anonime

Vati curca tu e ri fonti certe???

U lupu a rroma
U lupu a rroma
4 giorni fa
Reply to  Lupo78

Chiri sù ri fonti anonime, strazzà!

Lupi per sempre uniti contro l'innominabile
Lupi per sempre uniti contro l'innominabile
13 giorni fa

Into u culu di tutta la tifoseria di Caccannzzzarro cessi fognari della Calabria. Rimarrete in c per sempre cozzolari pecurari giallorozzi.

Rossoblu75
Rossoblu75
13 giorni fa

Dopo l’Italia campione d’Europa
Il mio Cosenza in B
Al posto di quei Veronesi
Notti magiche
Stasera tanta birra naturalmente Albino Leffe
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Caprari
Con cu esta esta

U lupu a rroma
U lupu a rroma
12 giorni fa
Reply to  Rossoblu75

Italia campione d’ Europa con gol di Bonucci Berardi Bernardeschi tutti ccu ra B. Ara fine, a serie B aru Cusenza

Vincenzo
Vincenzo
13 giorni fa
Reply to  Rossoblu75

????

ginoX
ginoX
13 giorni fa
Reply to  Rossoblu75

??????????????

Luca
Luca
13 giorni fa

DAI COSENZA ALE ALE DAI COSENZA ALE ALE… Quel giorno il giallorozzo torno dallo spareggio convinto di giocare l anno dopo in derby a Reggio ma invece Matarrese con calma e senza fretta mando’ il Caccanzaro a giocare col Molfetta eeeh oooh oooh Il Caccanzaro non ce piu!!!!

JAMU LUPI!!!! Ca a Madonna du Pilerio e ccu nua!!!! SERIE B SERIE B!!!

E a chiri 4 tifosi stiruddrari da Tribuna B ARU Q!!!!!

U lupu a rroma
U lupu a rroma
13 giorni fa
Reply to  Luca

Quei 73 conigli,che si fan chiamare ultra’ in c1 sono finiti e mai piu’ritorneranno, in c1 sono finiti e non torneranno piu’, i reggin li seguiranno, la calabria e’ rosso blu. Dai CS ale’ ale’ e via di seguito cacànzari’!

Reggino Doc
Reggino Doc
12 giorni fa
Reply to  U lupu a rroma

O lupu, ora a cacasti. Pensa di nn giocare cn il Catanzaro che dalla REGGINA sei lontano anni luce.

U lupu a rroma
U lupu a rroma
12 giorni fa
Reply to  Reggino Doc

Ma va vinna pisci, e parla calabrisi, no sicilianu. Simu si’ lontani anni luce. E nun ci ka ka’ tu a min kia. Vai sul sito da reggina du caxxu, cchi caxxu cci fa cca’, se ti senti lontano anni luce! Lùardu. Aspetti notizie tiratur’i mme’!? Ricordati di esprimerti in calabtese e non sicilianu. Tu vivati ? messina, ciuat’i mme’! E l’ anno prossimo tu scinni in C

U lupu a rroma
U lupu a rroma
12 giorni fa
Reply to  U lupu a rroma

Ricorda chissu, reggita’: a Rriggiu cumu diciti vua, aviti fattu a rivolta, picchi’ hannu fattu Cacanzaro capoluogo di regione; faciti vida ca li siti rivali; ma in realta’, cci aviti fattu u gemellaggiu addirittura a Rreggio!? Poi per finire, era riferito piu’ al cacanzarese, il mio commento, e ti sei risentito tu, per un tuo fratello cacanzarese! Quindi, se ti sei stancato ? della reggina, vai sul sito dei tuoi cari amici e fratelli cacanzaresi e diventa gialloRozzo, pigghiati u cae’ e, finisci di esprimerti siciliano. Impara il calabro e, sopratutto l’ italiano, compa’! E vedi di non lasciare da… Leggi il resto »

Pupix
Pupix
13 giorni fa
Reply to  Luca

Usa a vucca ppe’ mangia’…..oi cretino!!!!

Luca
Luca
12 giorni fa
Reply to  Pupix

Va ca*a piscia*ù!!! Tiani a raggia ciotarì rusica e un ci aru stadio statti ara casa !

Gigi
Gigi
13 giorni fa

Comunque suggerisco la redazione di predisporre al più presto una puntata speciale di tifocosenza web in modo da fare chiarezza su tutto e seguire passo passo le varie vicende che riguarderanno il nostro Cosenza….
A mio avviso sarebbe seguitissimo

Rossoblu75
Rossoblu75
13 giorni fa

Nell’anno della serie B più bella mancava la squadra con più campionati in B
Il Magico Cosenza
Caprari
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pietro Cristiano
Pietro Cristiano
13 giorni fa

A Caccanzaro su muarti. Oi chi Friddu supra u cuazzu. Meno male che non ho disdetto Dazn. A proposito voi, dove la guardate?

Lupo78
Lupo78
13 giorni fa

Fatto now tv e prendi calcio Sky a 19, 99

Vincenzo
Vincenzo
13 giorni fa

Quest’anno il cosenza in B e su sky

Rossoblu75
Rossoblu75
13 giorni fa

È su Sky la B

Lupodenis
Lupodenis
13 giorni fa
Reply to  Rossoblu75

E anche su DAZN

Rossoblu75
Rossoblu75
13 giorni fa

Caprari del cozzo di CZ
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta

Rossoblu75
Rossoblu75
13 giorni fa

È dal 2001 che aspetto questo momento
Ci chiamano terroni si sentono superiori ma hanno giocato sporco

ginoX
ginoX
13 giorni fa
Reply to  Rossoblu75

Polentoni superiori de che?
Finalmente Giustizia è fatta

Dodo'
Dodo'
13 giorni fa
Reply to  ginoX

Gino x, che fine avevi fatto???
Non scrivi da mesi

Giamp
Giamp
13 giorni fa

Siccome na poco mi dispiace, azati i barriere sui ponti di Catanzaro, ca parecchi l’anno pigliata a mali, na poco i pieta ci vo dintra vita,mbriacativi stasira e non ci penzati ?????buona leffe???

Rossoblu75
Rossoblu75
13 giorni fa

Caprari
Piscinari
Antics che venite a scrivere qui
Suuuuucccccccaaaatttttteeeeee forte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Giuvà unna ca tenanu riganu chissi da paluani?

Piero C
Piero C
13 giorni fa

Chievo vattene ?

Aldo
Aldo
13 giorni fa

Tanto Guarascio ci mette 6 mesi e vi riporta dove meritate ??????

Pupix
Pupix
13 giorni fa
Reply to  Aldo

Arduzzu….intanto pigliatella aru ku’….??

Piero
Piero
13 giorni fa
Reply to  Aldo

Che rospo ….. non scende …..

Piero C
Piero C
13 giorni fa
Reply to  Aldo

Cumu vruscia ciotarí ????? Leffe

Pippo
Pippo
13 giorni fa
Reply to  Aldo

Cu Corsi e Atri scarti sicuramente

Nicola
Nicola
13 giorni fa

Balata gia’caldeggia il ricorso Chievo al Coni …. sarei cauto!! Guarascio vattene comunque

Pino
Pino
13 giorni fa
Reply to  Nicola

Ancora !!!! Il Chievo può solo essere riammesso in sovrannumero ….. dopo essere stato escluso il Cosenza ha diritto a partecipare alla serie B !

Dodo'
Dodo'
13 giorni fa
Reply to  Pino

???? È turdoo, Poverino, non capisce Nicola

Angelo Polizzo
Angelo Polizzo
13 giorni fa

E anche dal. Mexico city jammu lupi e parte la festa lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi

U lupu a rroma
U lupu a rroma
13 giorni fa
Reply to  Angelo Polizzo

Auuuuuuuuuu !!!!??

Piero C
Piero C
13 giorni fa
Reply to  Angelo Polizzo

A tia lupo lontano ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Io ho paura di questo personaggio (MAURO BALATA)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Jamu lupiiii

Lupo78
Lupo78
13 giorni fa

ALLORA, UNA VOLTA PER TUTTE POI NON SCRIVO PIÙ PERCHÉ QUI DENTRO SI A CHE FARE CON IGNORANTI E DEFICIENTI DA CHAMPIONS LEAGUE!!!!! PER TUTTI I DEFICENTI DEL GLOBO CHE SCRIVONO QUI DENTRO CHE IL COSENZA IL 27 VERRÀ FATTO FUORI DAL COLLEGIO DEL CONI…. IL COSENZA È IN SERIE B…. ORAMAI NEANCHE IL CONI PUÒ TOGLIERLA AL COSENZA…. SEMMAI POTEVA TOGLIERLA LA FIGC OGGI…. MA UNA VOLTA DECRETATA L’ESCLUSIONE DEL CHIEVO, DA OGGI IL COSENZA È IN B… (PER LA CRONACA MANCA SOLO CHE ARRIVA LA FIDEIUSSIONE E CI RATIFICANO L’ISCRIZIONE….. FIDEIUSSIONE INSIEME ALL’INCARTO GIÀ SPEDITA)….. AL MASSIMO SE… Leggi il resto »

Aki
Aki
13 giorni fa
Reply to  Lupo78

Ma a me sembra proprio che voi speriate nel mancato ripescaggio…..

Fonti certe
Fonti certe
13 giorni fa
Reply to  Lupo78

È inesatto ciò che scrivi. La figc non ha ratificato un bel niente

antonio
antonio
13 giorni fa
Reply to  Lupo78

Ok ma perchè i principali quotifiani sportivi non riportano questa cosa? Ne parlano solo tifocosenza e cosenzachannel..

Soso_wolverine
Soso_wolverine
13 giorni fa
Reply to  Lupo78

E se Guarascio si scorda di iscriversi? O se introppica mentre porta le carte?
C’è ancora qualche possibilità per la Reggiana

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Perchè potrebbe?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Ma siamo in serie B? Chiedo per un amico

Pino
Pino
13 giorni fa

Lo sapevo. GUARASCIO EROE.
Inchinatevi al presidentissimo

Elio
Elio
13 giorni fa
Reply to  Pino

Eccome no dopo camu fattu rida l’italia intera. Fra pochi mesi punto e a capo ! Nn si vive di soli miracoli

Lupo78
Lupo78
13 giorni fa
Reply to  Elio

??

Wolves Cs
Wolves Cs
13 giorni fa
Reply to  Pino

????????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

E questa cosa mi fa temere il peggio: B a 19 squadre salvo ricorso al coni del Chievo

Saverio
Saverio
13 giorni fa

Polentoni devono pagare i debiti accumulati e poi si possono scrivere pure al campionato inglese.
COSENZA E IN SERIE B…..
ARA FACCIA DI LADRI ONESTI

Wolves Cs
Wolves Cs
13 giorni fa
Reply to  Saverio

??????????????

Arturo
Arturo
13 giorni fa

Adesso può vendere….

Massimo
Massimo
13 giorni fa
Reply to  Arturo

Magari………volesse il cielo.

Lukygol
Lukygol
13 giorni fa
Reply to  Arturo

Sono d’accordo ???

Liscio
Liscio
13 giorni fa

Tanti saluti a Luigi ???… chi stati passannu…

Lukygol
Lukygol
13 giorni fa
Reply to  Liscio

Per favore mi aiuti a rintracciarlo che lo voglio salutare a dovere

Mariuccia
Mariuccia
13 giorni fa

Serie B….basta avete rotto.Cambiate squadra.Se la covisoc ascoltasse i vostri mal di pancia dalla d ci farebbe riprendere.La legge é Legge…..GUARÁ nessuno come te mai.Fluido Magico

U lupu a rroma
U lupu a rroma
10 giorni fa
Reply to  Mariuccia

Va ti cci fa nu shampoo, ccu ru fluidu màrcico!

Dodo'
Dodo'
13 giorni fa
Reply to  Mariuccia

???❤️?❤️????

Gildo
Gildo
13 giorni fa
Reply to  Mariuccia

E chi fimmina Mariuccia brava brava

U lupu a rroma
U lupu a rroma
8 giorni fa
Reply to  Gildo

E chi cciuatu Girduzzo bravo bravo

U lupu a rroma
U lupu a rroma
8 giorni fa
Reply to  Gildo

E cchi cciuatu girdizzu bravo bravo ?

U lupu a rroma
U lupu a rroma
12 giorni fa
Reply to  Gildo

U sa’ cumu si gratta mo ca cumincianu a ccriscia i pili da f

Wolves Cs
Wolves Cs
13 giorni fa
Reply to  Mariuccia

????????????

GIOVANNI
GIOVANNI
13 giorni fa

Ma un scriviti fisserie. Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata ha commentato il verdetto del consiglio federale della Figc, che ha escluso il Chievo dal prossimo campionato: “Io sono un garantista. Il Chievo è una società con una storia importante, immagino che farà ricorso al terzo grado di giudizio. A mio avviso c’è un problema generale: l’ordinamento giuridico e l’ordinamento statuale. In particolare quest’ultimo è stato spesso integrato da una serie di norme emergenziali anche in materia tributaria“. Sulla documentazione incompleta, il numero uno della Lega B ha dichiarato: “Da una parte c’era l’esigenza di riscontri documentali su… Leggi il resto »

Pino
Pino
13 giorni fa
Reply to  GIOVANNI

E quindi ???????

Lupo78
Lupo78
13 giorni fa
Reply to  GIOVANNI

Conzaticci cozzooooooo!!!!! Bevici sopra e sparisci……. E serie BBBBBBBB okkio all’infarto…… ??????

Giamp
Giamp
13 giorni fa
Reply to  GIOVANNI

Uacchiu ca ti pinglia ancuna cosa,ti sta avvelenannu troppo ,acconzaticci che il Catanzaro farà la c a vita simu in beeeee

Rob
Rob
13 giorni fa
Reply to  GIOVANNI

Giuva’. Ed festeggia puru tu è serieeeee Beeeeeee

GIOVANNI
GIOVANNI
13 giorni fa
Reply to  Rob

Certo che festeggio. Ma, dalla FIGC abbiamo ricevuto solo fregature. Vedi 2003 ed il mancato ripescaggio pure con Guarascio presidente. Non c’è da fidarsi.

Giuseppe
Giuseppe
13 giorni fa

Sempre critici ………. pensate in positivo………non andrete mai avanti .. Forza lupi in bbbbbbbbb

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Certa se paga l’iscrizione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Basta parlare, siamo tornati ❤️??

Max
Max
13 giorni fa

Forse e’ poco chiaro a molte caprettte che il 27 c’e’il ricorso al CONI quindi tutto da decidere … il Re dei netturbini piuttosto: squadra ? DS ? Allenatore ? Che fa???dove sono ….

U lupu a rroma
U lupu a rroma
12 giorni fa
Reply to  Max

All unica capretta che non comprende, se viene presentata regolare iscrizione con 800 000 cucuzze e’ matematica la seri b. Il 28 anche se a Campedelli gli vengono riconosciute le sue ragioni, Il Cosenza militera’ cmq in B. La B a 21 squadre.

tonino lafricano
tonino lafricano
13 giorni fa

…e infatti la guarascese si è fatta trovare pronta con ds, allenatore, giocatori. aprite gli occhi, ca st arripezzato nn impara mai e ambizioni sportive sono pari a zzero. se fosse così, l inica consolazione è che il fegato dei conigli affenicotterati si spappola ancora di più.

Giamp
Giamp
13 giorni fa

Vero????

Marco
Marco
13 giorni fa

Stanno saglimu ara faccia di catanzarisi

Giginu gotti
Giginu gotti
13 giorni fa

?? Ara faccia i chini ni vo mali

Anonimo
Anonimo
13 giorni fa
Reply to  Giginu gotti

Il coni ti rimanda a corigliano

Lukygol
Lukygol
13 giorni fa
Reply to  Anonimo

Sukaaaaaaaaa

Giginu gotti
Giginu gotti
13 giorni fa
Reply to  Anonimo

Veramente il corigliano non esiste più, informati!!! Non ti avvelenare il sangue, bevici su, fatti una Leffe ?

Lino
Lino
13 giorni fa

Solo balle vedrete

Giamp
Giamp
13 giorni fa
Reply to  Lino

Siamo in beeeee,ara saluti di cozzolari???

Anonimo
Anonimo
13 giorni fa
Reply to  Giamp

Vibo ti aspetta poi Acri

Lino
Lino
13 giorni fa
Reply to  Giamp

Ciotari’ u 27 ta pigli torna aru Cu’

Giginu gotti
Giginu gotti
13 giorni fa
Reply to  Lino

Ciotari’ siamo in B, fattene una ragione e pigliati sta banana?

Fede
Fede
13 giorni fa
Reply to  Giginu gotti

Si va convinto !

Giamp
Giamp
13 giorni fa
Reply to  Lino

Suuu…caaa siamo in beeee

Lupo78
Lupo78
13 giorni fa
Reply to  Lino

????BBBBBBEVICI SU COZZO

Saverio
Saverio
13 giorni fa

ARA FACCIA DI PULENTONI LADRI ONESTI

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "È anche vero che il Cosenza come squadra le vette più alte le ha toccate decisamente dopo la promozione dell'88. Peraltro la B che fece nel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da dire. Era fidanzato con una ragazza che nel frattempo strizzava l'occhio ad un maresciallo dei carabinieri. Un giorno Denis muore in..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti