Resta in contatto

News

Cosenza, occhi puntati sul Consiglio Federale

Mezzogiorno di fuoco per i rossoblu che attendono di conoscere l’esisto del ricorso del Chievo Verona

È in programma giovedì alle ore 12 il Consiglio Federale della Figc che potrebbe cambiare il volto del prossimo campionato cadetto. Il Chievo rischia seriamente di essere escluso, lasciando così il posto al Cosenza.

Secondo alcune indiscrezioni la società gialloblù ha pochissime possibilità che venga accolto il ricorso presentato nella giornata di Martedì alla Co.Vi.So.C. Gli uomini del presidente Campedelli devono dimostrare che l’accordo con l’Agenzia delle Entrate mancante era stato richiesto e raggiunto prima del 28 giugno.

In caso di esclusione, i clivensi potranno appellarsi al Collegio di Garanzia del Coni. Oltre alla vicenda Chievo nel Consiglio Federale si parlerà anche del format della prossima serie B con particolare attenzione ai playoff e ai playout.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News