Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “La Covisoc ha detto no al Chievo”

Secondo il quotidiano sportivo milanese il club di Campedelli è fuori dalla Serie B. L’ufficialità in giornata da parte del Consiglio federale

“Nella serata di ieri (mercoledì 14 luglio, ndr), la Covisoc ha consegnato le sue relazioni sui club a rischio iscrizione. Parere negativo (ma l’ultima parola è del Consiglio federale in programma in giornata, ndr) per il Chievo in B e per Carpi, Casertana, Novara e Samb in C, dove c’è qualche speranza per la Paganese“. Questa l’indiscrezione pubblicata da La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. In attesa, ovviamente il Cosenza, pronto a presentare domanda di ripescaggio nel campionato di Serie B 2021-2022.

Il Chievo, come scriviamo da più giorni, punta tutto sul Collegio di Garanzia del Coni dove ritiene di avere in mano la vittoria. L’organo di giustizia sportiva di ultimo grado potrebbe riunirsi anche prima del 27 luglio, termine ultimo per archiviare ogni contenzioso. Una data buona potrebbe essere venerdì 23. “Il tempo c’è tutto ò scrive L’Arena di Verona – per articolare un dossier, peraltro già iniziato, che spieghi le ragioni del Chievo e le documenti con particolari profondi”.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza