Il direttore sportivo del club gialloblu intervistato dallo storico quotidiano veronese l’Arena mostra ottimismo sugli sviluppi della vicenda legata alla mancata iscrizione
Continua a tenere banca la questione Chievo e dalle colonne de “L’Arena” ha parlato il direttore sportivo Giorgio De Giorgis: “Siamo in difficoltà, normale si parlasse tanto di noi. In passato probabilmente abbiamo creato qualche fastidio, facendo al meglio le cose e spendendo poco”.
L’uomo mercato della società veneto ha voluto trasmettere tranquillità all’ambiente: “Siamo molto ottimisti. Non è che non abbiamo voluto pagare o abbiamo voluto fare i furbi. Abbiamo pagato pur non dovendo pagare, coscienti che il debito non era stato certificato. Chiedendo un documento che non ci è mai arrivato. E adesso la situazione rimane in sospeso. Sono molto preoccupato perché dobbiamo ribaltare una decisione presa dalla Covisoc: sapevamo che il Consiglio Federale non avrebbe cambiato strada, ma secondo noi le “leggi dello stato” sono superiori a quelle del calcio. Un piano B nel caso la situazione dovesse precipitare? Esiste: siamo pronti ad andare fino in fondo e pronti a ricorrere anche al Tar per far valere le nostre ragioni. Il mercato? Bloccato, perché non possiamo mettere firme su qualsiasi tipo di documento. Campedelli? Sta soffrendo questa situazione, ma di sicuro non molla: è il primo che vuole arrivare a una soluzione, ed è il primo che vuole rimediare a quello che è successo”. E intanto il Cosenza resta alla finestra e aspetta ulteriori sviluppi.
23 risposte
Intanto, cari amici disperati…. non ricordate o non sapete affatto… del mal tolto a danno dei Lupi qundo la Fiorentina (allora Florentia) dalla C2 passò con un triplo salto alla B pagando fior di quattrini per diritti sportivi da riavere ed usare per poter estromettere un Cosenza irremidiabilmente cacellandolo dalla B e dal calcio come se fosse fallito…ma no lo era! Leggetevi attentamente la vicenda su internet…Ancora oggi gli amici fiorentini continuano a chiederci scusa per il furto!
Bravo Claudio ricordalo a chi era pronto all’ennesima protesta contro il Presidente e che starebbe zitto e fermo nel caso avvenisse un altro furto in stile Fiorentina
Io ho un figlio disabile che gioca nella squadra di disabili del CHIEVO VERONA. si il Chievo spende soldi per mantenere e far giocare una squadra di disabili con altre società, fatalità tutte del nord, che hanno promosso questa “quarta categoria ” …..ecco uno dei meriti di questa società, oltre a quello di essere arrivata quinta in campionato e partecipato alla Champion’s e UEFa …..voi ?????
A verona c’è solo L’ hellas verona
Giorgio a me dispiace che tuo figlio sia disabile… Ed una cosa bella che tuo figlio giochi in questa squadra…. E mi ha fatto anche piacere che il chievo all’epoca ha ottenuto i bei risultati che scrivi… Ma questo non implica ad una società di non pagare l’Iva da 7 anni e di non adempiere agli obblighi di legge ed erariali….. Le regole se esistono… Ed Esistono vanno rispettate… E se una società non adempie alle regole paga le conseguenze… È molto semplice e mi pare anche ovvio….. Il Resto È FUFFA!!!
Più che lupi sembrate avvoltoi
Io chievo,tu Chievo,egli chieva. Intanto facitivi na sega !
Anche davanti ad un discorso serio come questo riusciamo a comportarci de bestie? Dai, finiamola che è una guerra fra poveri. Vergognati!
E di cosa ? Di un innocuo gioco di parole ? Totonno , maestro di etica ,non chiamare in causa le bestie : la tua risposta è totalmente fuori luogo !
E mo vu chiavano……. Aru qu!!!!! ?
Chi sbaglia paga,pagate le tasse
Dovevate sparire già da tre anni
Gli avvoltoi si cibano di carogne come te
Giorgio Magò: cci stà magottann i kugliuni. Ricogliati sa serie ddì e mmìnati sulu. Un ti scordà i ti minta a mascherina, ciotarì ?
Senti a me ricorri a tua madre
Si parla cosi sanno già di essere esclusi
IMPORTANTE!!!!
Comunque lo stato ha deciso di fare assistenzialismo calcistico al meridione, tutte del nord le squadre di A, tranne due Napoli e Cagliari. Inoltre Milano, Verona e Torino hanno troppe squadre importanti… Ci sono poche squadre decenti al sud solo Napoli e Cagliari, quindi si attiverà a togliere la meritocrazia e a inserire l’assistenzialismo calcistico
speriamo di diventare meritevoli come il Chievo calcio ! tra le squadre importanti hai inserito anche il Verona ….il che ti qualifica , il Verona è importante per cosa ? no , hai ragione , c”è il balcone (falso anche quello ) dove Romeo inchi…..Giulietta . Due cose ha di importante Verona : l’Arena e il ponte …Fatta dai ROMANI
Ne hai di faccia tosta…..
Intanto che fate il ricorso al tar noi siamo già in B.
Io chievo,tu chievi,egli chieva. Intanto facitivi na …sega !
Scusa Marco,non volevo rispondere a te ,ma a Giorgio Magotti.
E mo vu chiavano….. Aru qu???