Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a mezzanotte scade il termine: domanda di riammissione pronta

Grande attesa in Via degli Stadi dove già nei giorni scorsi era stata completata la documentazione necessaria, compresa la fideiussione di 800 mila euro

Ore di attesa in casa Cosenza. Il primo step scade alla mezzanotte di oggi, lunedì 19 luglio 2021: termine ultimo per presentare la domanda di riammissione in Serie B. Documentazione pronta da giorni, considerato che in Via degli Stadi si è lavorato nei tempi giusti per farsi trovare pronti. Completata anche la fideiussione da 800 mila euro, necessaria per garantirsi un posto nel campionato cadetto 2021-2022 nel caso in cui il Collegio di garanzia del Coni confermasse l’esclusione del Chievo.

Se dal punto di vista amministrativo la tempistica è stata perfetta, stessa cosa non si può dire sotto l’aspetto tecnico considerato che a oggi il Cosenza non ha un direttore sportivo e di conseguenza nemmeno un allenatore. Evidentemente il presidente Guarascio ha preferito concentrarsi esclusivamente sulla possibilità del ripescaggio. Certo, i contatti non sono mancati in questi lunghi giorni d’attesa. Le prossime ore dovrebbero sbloccare questa fase di stallo. E poi bisognerà andare di corsa per recuperare il tempo perduto.

Subscribe
Notificami
guest

108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza