Resta in contatto

News

La diretta dal CONI: respinto il ricorso del Chievo, il Cosenza vede la B

La delibera in merito al ricorso del Chievo dovrebbe essere pubblicata a minuti

Sono state lunghe ore per il Cosenza, in attesa della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI in merito al ricorso del Chievo, presentato dal club veneto avverso l’esclusione dal prossimo campionato di Serie B. Ricorso però respinto. I Lupi hanno già presentato domanda di riammissione per subentrare, domani la delibera del Consiglio Federale della FIGC in merito. Di seguito la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti di questa lunga giornata.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA

Ore 22:18 – Ecco la nota del Cosenza: “Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso del ChievoVerona avverso l’esclusione dal campionato di Serie B derivante dalla doppia bocciatura della Covisoc e ratificata dal Consiglio Federale del 15 luglio. Domani il Consiglio Federale della Figc, in programma alle ore 11:00, colmerà la lacuna nell’organico della Serie B”.

Ore 21:59 – Proprio in questi minuti gli avvocati dei club interessati stanno venendo informati dal CONI tramite PEC. Si attende solo il comunicato ufficiale del Collegio di Garanzia.

Ore 21:56 – Il Cosenza torna in Lega B: bocciato il ricorso del Chievo Verona”. Ha twittato così pochi secondi fa Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport.

Ore 21:22 – “Sentenze Coni in arrivo: sarebbero tutti bocciati tranne la Paganese”. Questo il tweet di Nicola Binda. Si attende il comunicato.

Ore 20:15 – Il giornalista Nicola Binda, via Twitter, non fa previsioni circa le decisioni: “Udienza al Collegio di Garanzia del Coni finita. Giudici in camera di consiglio, sentenze tra un paio d’ore. Nessuna previsione”. 

Ore 18:49 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le decisioni del Collegio di Garanzia slitteranno di qualche ora. La delibera dovrebbe arrivare dopo le 20 e comunque sicuramente prima di mezzanotte.

Ore 18:22 – Prosegue il conto alla rovescia in attesa della delibera del Collegio di Garanzia. Al momento non ci sono novità e il componenti del Collegio sono chiusi in camera di consiglio per prendere le decisioni in merito al Chievo e ai club di Serie C che hanno presentato ricorso. La delibera è attesa tra circa un’ora o poco più.

Ore 17:12 – Nuovo collegamento video con il nostro inviato Lorenzo Canicchio: CLICCA QUI

Ore 17:04 – Sono in corso di conclusione i dibattimenti relativi alle società di Serie C. La delibera del CONI è attesa tra le 19:00 e le 20:00.

Ore 16:50 – Il presidente Guarascio e i legali del Cosenza hanno lasciato la sala, vista la chiusura del dibattimento.

Ore 16:49 – Il dibattimento riguardante il ricorso del Chievo si è concluso. Ora il Collegio di Garanzia è passato a esaminare i casi dei cinque club di Serie C. Adesso per il Cosenza non resta che attendere.

Ore 16:42 – Altro duro intervento da parte del legale FIGC. L’avvocato sostiene che la difesa del Chievo Verona è tutta basata sul mancato arrivo delle cartelle per il pagamento: “In Serie B 19 squadre hanno pagato, il Chievo purtroppo no. Se tutti i club avessero prorogato i pagamenti investendo quei soldi nel calciomercato? Cosa sarebbe accaduto?. Alla data del 28 giugno il Chievo non era in regola con il pagamento. L’attendere la cartella esattoriale non fa conseguire l’obbligo di attendere”.

Ore 16:37 – Ricordiamo ai nostri lettori che non possiamo fornire durante l’udienza una diretta video, bensì solo testuale. È vietato infatti riprendere all’interno della sala dove si sta tenendo l’udienza.

Ore 16:32 – Dura la replica del legale del Cosenza: “Hanno fatto scadere le date di rateizzazione concesse dallo stato, il Chievo si trova in un limbo. Da un lato non ha rispettato gli accordi presi, dall’altro non si capisce cosa deve fare. Al 28 giugno cambiare decisione significa stravolgere le regole di ammissione, si creerebbe un precedente preoccupante. Ci fa specie della difesa del Chievo”. 

Ore 16:31 – Sono intervenuti i legali delle parti. La difesa del Chievo Verona ha innanzitutto sostenuto che gli avvisi bonari (che vanno dal 2014 al 2018) sostanzialmente non esistevano più, per cui il Chievo Verona non poteva pagare una cosa che non c’era. Inoltre il Chievo Verona sostiene, tramite i suoi legali, che la società ha svolto tutto nelle norme, sostanzialmente ripetendo ciò che era stato proposto davanti alla Covisoc.

Ore 15:56 – Il presidente Guarascio ha raggiunto poco fa fa la sede del CONI a Roma dove tra pochi minuti si riunirà il Consiglio del Collegio di Garanzia. Il patron rossoblu ha preferito non pronunciarsi prima della sentenza.

Ore 13:56 – Ancora poco più di due ore all’inizio dell’udienza. Il Chievo, dovesse essere respinto il ricorso, non potrà ripartire dalla Serie D. Quest’opportunità viene concessa a quelle realtà calcistiche massima espressione della città – vedi i casi Bari e Palermo – ma a Verona ci sono già l’Hellas in Serie A e la Virtus Verona in Serie C.

Ore 12:44 – Il presidente Guarascio e i rappresentati legali del Cosenza si trovano già da ieri a Roma per assistere in prima persona all’udienza. E domani, sempre nella capitale, ci sarà il Consiglio Federale della FIGC che delibererà sulle riammissioni.

Ore 12:02 – Non solo la diretta testuale per seguire il dibattimento. Con il nostro inviato a Roma, Lorenzo Canicchio, effettueremo dei collegamenti video a partire dalle 16:00 sulla nostra pagina Facebook. Per non perderli cliccate “Mi piace” e seguiteci sui social: Facebook TifoCosenza

Ore 11:23 – Una notizia, rivelatasi infondata e rilanciata da alcune testate veronesi, parlava di un anticipo dell’udienza alle 12:00. La redazione di TifoCosenza.it ha però trovato conferma che il dibattimento, come previsto, sarà alle 16:00. Ci scusiamo con i lettori per aver, a nostra volta, rilanciato la notizia.

Ore 10:59 – Oltre al Chievo, in attesa di giudizio ci sono ben cinque club di Serie C: Novara, Carpi, Sambenedettese, Casertana e Paganese.

221 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
221 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Beniamino t.
Beniamino t.
1 mese fa

Fatevi sta c e non ci pensate ,attenzione comprate buoni calciatori non i bidoni di quest’anno altrimenti andate in d .

Salvatore
Salvatore
1 mese fa

Se passa il Chievo è una ingiustizia totale,diventerebbe tutto na pigliata pè fissa..Speriamo…

andiamoinB
andiamoinB
1 mese fa

è B!!!

Piero C
Piero C
1 mese fa

Clivense Vattene 🍺 buona Leffe a tutti

Giginu gotti
Giginu gotti
1 mese fa

Propongo di intitolare i play off di C al caccanzaro:se l’è guadagnato sul campo in 10 anni di sfide(perse) e di acquisti costosi a gogò!!! Quest’anno ne Legittimo, ne Rolando sono voluti venire al caccanzaro🤮….
Che dite li intitoliamo i play off di C al caccanzaro???
BBBBBBBBBBBBB

Luca
Luca
1 mese fa

Virtualmente falliti da anni, non mi capacito cosa ci facciano ancora “vivi”. Ho sempre odiato il chievo, la vera squadra di Verona è l hellas!! Poi campedelli…pessimo personaggio… speriamo nella giustizia!! Poi guarascio abbandoni la nave ad un capitano più capace per favore. Forza lupi!!

Fabio
Fabio
1 mese fa

Comincio a stare male. Poco fa ho avuto una crisi di panico….

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Fabio

Tranquillo, si sono attardati per un club di serie C, ora uscirà il comunicato ufficiale che respinge il ricorso del Chievo, il Cosenza è nuovamente in serie B

Piero C
Piero C
1 mese fa
Reply to  Fabio

Cosenza in Serie B: il Coni boccia il ricorso del Chievo 🍺🍺🍺🍺🍺🍺

Giamp
Giamp
1 mese fa
Reply to  Fabio

Siamo in bbbbb,iammu lupi

Piero C
Piero C
1 mese fa
Reply to  Fabio

Chievo fuori 🍺

Piero C
Piero C
1 mese fa
Reply to  Piero C

Cozzolariiiiiii aru kú buona Leffe 🍺 🍺 🍺 🤘 🤘

Reny
Reny
1 mese fa
Reply to  Fabio

Fabiù nua simu i Cusenza. B o C siamo sempre da serie A ❤💙❤💙

Wolf
Wolf
1 mese fa
Reply to  Fabio

Du tuuuuttu

andiamoinB
andiamoinB
1 mese fa
Reply to  Fabio

tranquillo è B!!!

Lupo78
Lupo78
1 mese fa

Sono arrivate le richieste a seguito del dibattimento…. La FIGC ha chiesto al CONI la conferma dell’esclusione del Chievo dalla serie B…. Ciao clivense, buona eccellenza, e se sei un falso clivense, o meglio un cozzoclivense, buona leffe🍺🍺🍺🍺🍺🍺

Eugenio rossoblù
Eugenio rossoblù
1 mese fa
Reply to  Lupo78

Cozzoclivense è bellissima…….. Hahahahahahaha grande

Lupo78
Lupo78
1 mese fa

🤣🤣chi stannu passannu

Allupati cosenza
Allupati cosenza
1 mese fa
Reply to  Lupo78

Ci ci ammutati ca ni fa danni calmo chi caz

Pino Pino
1 mese fa
Reply to  Lupo78

ahahahahahahah

Louis
Louis
1 mese fa

Caro Clivense , sai perchè chi scrive qui è arrabbiato ? Il chievo , tutto sommato è solo una scusa o un pretesto . Avete un presidente di regione , l’unico che in anno durante il covid ha fatto 365 interventi sulle tv locali , ogni 3 parole ripete : il Veneto , noi veneti , perchè i veneti ecc.ecc . Fa bene ! , però devi capire anche , che quando si giudicano gli altri e specialmente gran parte del sud e sempre a prescindere , e specialmente sull’onestà , è’ normale che ci sia un pò di soddisfazione… Leggi il resto »

lorenzo
lorenzo
1 mese fa

a TUTTI I COSENTINI COMPRESOPARENTI

Pippo
Pippo
1 mese fa

Il CONI HA GIÀ DECISO ! Le discussioni sono pura formalità !!!!!

Anna
Anna
1 mese fa
Reply to  Pippo

E cosa ha deciso hai attivato i tuoi canali diretti ? facci sapere

Rossoblu75
Rossoblu75
1 mese fa
Reply to  Anna

Capra
Capra
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Con cu esta esta
Ora va pascia i piecure sul cozzo ventoso
E un grande
Ssssssuuuuuuucccccccaaaaaaa
Morì…..te in C la vostra categoria
Voi a Vibo stessa merrr…..dddaa
Noi a Parma
Rrrriiisssuuuccccccaàaaaa

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  Anna

Ha deciso che il Cozzo perderà per l’undicesima volta i play-off quest’anno….. 🍺🍺🍺

Piero
Piero
1 mese fa

IL CHIEVO PUNTA IL TAR ! Ma potrebbe avere ragione stasera ….

Nik66
Nik66
1 mese fa

A dar per buono il resoconto non ci dovrebbero essere margini per l’accoglimento del ricorso chievo…speriamo bene

Clivense
Clivense
1 mese fa
Reply to  Nik66

Resoconto senza la parte della difesa? Dai su

Francesco
Francesco
1 mese fa
Reply to  Clivense

Saluti.

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  Clivense

La difesa (ridicola) della tua Squadra è intervenuta alle ore 16:25 poco più…..

Angelo Polizzo
Angelo Polizzo
1 mese fa

Stujatuvu u mussu w lupi stujativilli doppio w cosenza

Yode
Yode
1 mese fa

Comunque vada forza Chievo, una squadra di quartiere che agli inizi ha tenuto testa alle Big

Mariuccia
Mariuccia
1 mese fa
Reply to  Yode

Yode dà coglia patate a Pordenone va

Yode
Yode
1 mese fa
Reply to  Mariuccia

E per essere sportivo un bocca al lupo al Cosenza 😉👌

Claudio
Claudio
1 mese fa
Reply to  Yode

Ricominciasse dal quartiere pagando i contributi come fan tutte e…allora apprezzeremo la sua rinascita!

Yode
Yode
1 mese fa
Reply to  Claudio

E per essere sportivo un bocca al lupo al Cosenza 😉👌

Clivense
Clivense
1 mese fa
Reply to  Yode

In bocca al lupo per cosa che siete retrocessi meritatamente sul campo?! E volete stare in Serie B ahahaha

paolo d
paolo d
1 mese fa
Reply to  Clivense

Avete rubato al fisco!

Yode
Yode
1 mese fa
Reply to  Clivense

Guarda che tifo Chievo, ma sportivamente non ho nulla contro le altre squadre, se passa il Cosenza pazienza per noi, e buon per loro

paolo d
paolo d
1 mese fa
Reply to  Yode

Onore a te spero aumentino numero squadre. tu sì che sei un signore .

Yode
Yode
1 mese fa
Reply to  paolo d

Grazie a te buone cose 🙂

andiamoinB
andiamoinB
1 mese fa
Reply to  Yode

senza pagare le tasse tutti saremmo più ricchi… la favola dopata del chievo è finita…

wolf
wolf
1 mese fa
Reply to  Yode

si nu ciotariaddru daveru

Special One
Special One
1 mese fa

Ore 16.42…duro intervento da parte del legale FIGC…ha ragione…

Giorgio
Giorgio
1 mese fa

Da Crotone in bocca al lupo. Il Chievo deve pagare quello che hanno fatto a noi. LA CALABRIA E’ ROSSOBLU’

Pino Pino
1 mese fa
Reply to  Giorgio

Grande GIORGIO !! Vi auguro un immediato ritorno in A

Louis
Louis
1 mese fa
Reply to  Giorgio

Apprezziamo molto !!

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  Giorgio

💙❤💪💪💪

Andrea
Andrea
1 mese fa

Ma piu l meno quando si saprà il verdetto?

Lupo78
Lupo78
1 mese fa

Sentito, anzi letto cosa hanno detto i legali Figc? Mi sa che il chievo ha finito la pacchia…. Manco la Figc li vuole…. Jamuuu🍺🍺🍺

GIOVANNI
GIOVANNI
1 mese fa

verso le 20 l’esito del ricorso

andiamoinB
andiamoinB
1 mese fa

chi sono i legali del Cosenza e quelli del Chievo?

GIOVANNI
GIOVANNI
1 mese fa

Conclusa la discussione. Siamo in attesa del verdetto

andiamoinB
andiamoinB
1 mese fa

ma un semplice: “iati ricogliti cipuddre” ai legali del chievo e di campedelli non ci starebbe bene nell’arringa finale? 😉

Captain Leffe
Captain Leffe
1 mese fa

Jamu lupiiii

Gianpaolo
Gianpaolo
1 mese fa

Almeno oggi finisce questo schifo, da domani che sia B, C o Champions league deve cominciare la nostra stagione

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Gianpaolo

oggi non finisce di sicuro. Se il Chievo non venisse iscritto è solo domani che si procederà all’eventuale ripescaggio

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  Fabio

Se il chievo non viene iscritto, il Cosenza è in B … Domani la Figc non deve fare altro che ammetterci, neanche ripescati… Ammessi…. Altre strade poi non esistono….

Fabio
Fabio
1 mese fa
Reply to  Lupo78

C’è ancora la remota ipotesi della seri B a 19. Oltre a questo, bisogna vedere se la domanda di ripescaggio del CS è stata fatta in modo corretto. Con la direzione dilettantistica che ci ha abituato Guarascio la cosa non è così scontata. Diciamo che se il Chievo non viene iscritto siamo dentro al 90%

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  Fabio

Se chievo non viene iscritto, siamo in B ha capito o no!!!! Le noif esistono le noif… Quale serie B 19 squadre…..

GIOVANNI
GIOVANNI
1 mese fa

Hanno finito di parlare gli avvocati del Cosenza ora tocca a quelli della FIGC

Reny
Reny
1 mese fa

+++ULTIM’ORA+++
vendite della leffe (albino) + 72% in provincia di Cosenza.
Chi stati passannu
FORZA LUPI❤💙❤💙

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  Reny

In provincia di cozzolandia vorrai dire!!!!

Reny
Reny
1 mese fa
Reply to  Lupo78

Ce le beviamo noi alla salute dei cozzolari 😉

GIOVANNI
GIOVANNI
1 mese fa

Finito il dibattito sul ricorso del Chievo.

Marco
Marco
1 mese fa

🤘❤️⚽️💙 🐺

luccarossoblu
luccarossoblu
1 mese fa

in attesa del responso mi bevo una Leffe (Albino)……….

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  luccarossoblu

Ma fazzu puru io…. Chissà porta buanu!!!! 🍺🍺🍺🍺

innocenzo palazzo
innocenzo palazzo
1 mese fa

rappresentanti legali?

Markos
Markos
1 mese fa

Lunga vita ai Play Off … Catanzarese diventi Pazzooooooooooo heheehhahahahahah

Piero C
Piero C
1 mese fa

Chievo vattene 🍺

Angelo
Angelo
1 mese fa

Oggi tutta la provincia è in trepidazione, credo però che se i ns documenti che riguardano l’iscrizione e in particolare sia stata pagata la somma di 800.000 euro siamo già in B. Non ci resta molto tempo per allestire una decente squadra

Luca
Luca
1 mese fa

PUTITI TIRARE QUANNU VULITI OI BRUTTI COZZOLARI CA QUANNU MINA U VENTU PURU L ERBA E MALAMENTE… COSENZA IN B e vua rimaniti a cuccia dove siete!!!

Anonimo
Anonimo
1 mese fa
Reply to  Luca

Luca fa rima con SU …….KA …..Fatti C ‘ poi D ‘ Guarascio uno di noi)

Markos
Markos
1 mese fa
Reply to  Anonimo

e vaTTTTI fa nu bagnetto vaaaaa

Fabio
Fabio
1 mese fa

Non può fallire? Chi lo finanzia? La BCE? Se avesse avuto l’intenzione di coprire i debiti lo avrebbe già fatto… Con il ricorso spera solo di tirare un calcio al barattolo nella speranza di arrivare in A e vendere la società a qualche straniero interessato…. Magari Rosberg il pilota di F1

Oto
Oto
1 mese fa

Pandoro in arrivo abbasso Guarascio

luca camo
luca camo
1 mese fa

E’ PIENO DI DEBITI …….NON PUO’ FALLIRE

Fabio
Fabio
1 mese fa

Il sistema calcio è ancora una cosa seria. Si può mai pensare di avallare le alchimie contabili di chi ha deciso di giocare con le carte truccate? Altresì, ammesso e non concesso che coprono il presidente del Chievo, cosa ha da guadagnare il sistema calcio da ciò? Finisce che i campionati se li giocano solo tra pochi compagni di merende…..

Lupo78
Lupo78
1 mese fa

Ecco qua… Ore 16:00….ora tutte le ca…… ate scritte qui, valgono ancora…? Bevete bevete tutti e aru cuuuuuuuu!!!!!!auuuuuuuuuu!!!!!!! 🍺🍺🍺🍺🍺leffe a fiumi oggi sul cozzo….

Klan
Klan
1 mese fa
Reply to  Lupo78

Prega amico perche’ alle 16 ti ridanno la Luzzese che quelli come te meritano

Alessandro
Alessandro
1 mese fa
Reply to  Klan

Se parliamo di meriti, voi jati faciti u derby con il Lamezia che in quella occasione avra’ come sponsor LEFFE a go go Ciuffff Ciuffff 🚞🍺🍺🍺

Klan
Klan
1 mese fa
Reply to  Alessandro

Voi chi ciotari ‘ ha capitu chini simu ?? Tu tifo Guarascese noi Cosenza

Alessandro
Alessandro
1 mese fa
Reply to  Klan

Quando io ero in curva tu eri ancora al reparto nascite all’Annunziata ciotari’, porta rispetto e aru cozzo ci va tu e ti fa’ offra na Leffe puru tu cussi ti ripigli

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  Klan

BEVI BEVI…. OGGI È GRATIS SUL COZZO🍌🍌🍌🍌🍌🍺🍺🍺🍺

Fabio
Fabio
1 mese fa

Non possono creare il precedente, diversamente inizieranno a indebitarsi tutte le società di ogni serie, anzi faranno a gara a chi si indebita di più tanto poi non paga nessuno, veramente credete che vogliono questo? Quando per pochi spiccioli di prestito a chiunque vengono richieste garanzie certe?

u cumpari
u cumpari
1 mese fa

Inserisco un commento da un forum di tifosi del Chievo che secondo me descrive con lucidità la situazione vista dalla loro prospettiva (e conferma alcuni nostri timori, ma anche che nulla è già scritto):
“siamo tutti nella tua stessa situazione, come un grafico con i suoi alti e bassi, proprio per la mancanza di info, solo supposizioni che reggono fino a un certo punto. una cosa e certa, di sicuro la figc non ci sta facendo la guerra, se il coni conferma la tesi della fifc allora dobbiamo farcene una ragione.”

Luca
Luca
1 mese fa

Jamu Lupi!!!

GIOVANNI
GIOVANNI
1 mese fa

A Verona stanno già festeggiando. Stamattina hanno avuto assicurazioni da parte della società che il ricorso è stato accettato. LA VEDO NERA. NON SEGUIRO’ PIU’ IL CALCIO.

U lupu a rroma
U lupu a rroma
1 mese fa
Reply to  GIOVANNI

Si quelli dell’ Hellas. Ma vafanxxlu tu, il Chievo e tutta a Paluani.

Saverio
Saverio
1 mese fa
Reply to  GIOVANNI

Casomani rassicurazioni no Unipol sai mbroglia tu ca mangiu io… gufo !! Vedremo

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  GIOVANNI

Ma come fanno ad avere avuto assicurazione che et stato accettato se neanche è cominciato…. Ma non dite ca…… te!!!! Bevi bevi🍺🍺

GIOVANNI
GIOVANNI
1 mese fa
Reply to  Lupo78

Ma si proprio fissatu cu sta birra. E vivati na spuma. Una volta si prendeva a via Piave.

Lupo78
Lupo78
1 mese fa
Reply to  GIOVANNI

🍺🍺🍺🍺🍺ORE 16!!!! STANNO GIÀ FESTEGGIANDO VERO? BEVI BEVI 🍺🍺🍺CHI STATE PASSANNNUUUUUUUU

Giamp
Giamp
1 mese fa
Reply to  Lupo78

Chi stannu passannu davvero 🤣🤣🤣🤣

Pasquale
Pasquale
1 mese fa

Nella normalità il Chievo dovrebbe essere radiato, però purtroppo viviamo in un paese dove i poteri forti e i lestofanti la scampano sempre, chi paga sempre e da sempre sono i poveri cristi e chi non ne può fare a meno……..

-fs-
-fs-
1 mese fa

Mi potete dire dove si può vedere la diretta ??

Bancario Milano
Bancario Milano
1 mese fa

COSENZA E IN SERIE B
IL CHIEVO E PIENO DI DEBITI .MA COME DEVO DIRVELO ALLA FRANCESE.

Anna
Anna
1 mese fa

Il cugino di Frattini

Angelo Polizzo
Angelo Polizzo
1 mese fa

E tutta na murjana come l’elezione politiche gira e vota e riminia e sempre a stessa porcheria non cambierà mai niente in Italia neanche nel calcio w lupi sempre w cosenza

Piero
Piero
1 mese fa

Aspetta e spera che ti ripescano ! Alla FIGC LO SANNO CHE IL CONI RIBALTA TUTTO , LORO NON POTEVANO FARE ALTRO CHE CONFERMARE QUELLO CHE LA COVISOC GLI HA SUGGERITO , , al CONI SI RAGIONA IL PUNTA DI DIRITTO E IL CHIEVO TEMO ABBIA RAGIONE , DEVE SOLO DIMOSTRARE CHE HA IN ATTO UNA RATEIZZAZIONE E CHE PAGHERÀ E IL GIOCO È FATTO !!!!! Difatti non ti hanno riammesso ma lo fanno riammettere dal CONI E LORO SONO A POSTO ! E tu non puoi fare altro ….

Alessandro
Alessandro
1 mese fa
Reply to  Piero

E l’anno prossimo nessuna societa’ o per lo meno le societa’ a corto di fondi non pagheranno nulla, e se verranno citati si rifaranno alla sentenza del Chievo e la Seri B fallisce. Ma che state dicendo, rendetevi conto che in queste cose i precedenti sono importantissimi e crearne uno simile sarebbe pericolosissimo. Cosenza in B e basta.

Franco
Franco
1 mese fa
Reply to  Piero

Molto probabilmente sarà così! È sarebbe tutto Falsato! Vabbè siamo in Italia ed ecco perché non si va avanti

Bancario Milano
Bancario Milano
1 mese fa
Reply to  Piero

Se lo dici tu allora non c’era bisogno di fare tutto questo e avere 2 nuovo. COSENZA E IN SERIE B

Angelo Polizzo
Angelo Polizzo
1 mese fa

Scusa bancario io sono in Messico e purtroppo non o tante notizie di questa situazione ma c’è possibilità per noi lupi di andare in serie B?

Celtic
Celtic
1 mese fa

Il motivo dell’anticipo è dato saperlo o no?
Mahhhhhh

Giginu gotti
Giginu gotti
1 mese fa
Reply to  Celtic

Certo, ana ji a mangia’ e per questo anticipano

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Da bambini giocavo con lui, abitavamo vicini, lui sul vecchio bar manna ed io in via Adua, andavamo quasi tutte le domeniche a giocare a scommesse,..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Non dimenticate Vita, Gramoglia e Ciabbatari"

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "Ma quale Carabinieri e un Poliziotto! All'epoca non c'era il Poliziotto questo è venuto in seguito !"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News