Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ben dodici elementi del Settore Giovanile in prima squadra

Dal rientrante Aceto al giovanissimo Sirimarco fino all’attaccante rumeno Nicolau protagonista di un gran finale di stagione con la Primavera rossoblu. Ecco chi sono i giovani a disposizione di Gatto

Primi giorni di preparazione per il Cosenza che si allena sul prato del Marulla in attesa di conoscere il proprio destino. Mentre il direttore sportivo Goretti inizia ad intavolare alcune trattative da chiudere per i primi di agosto, tanti giovani sono a lavoro agli ordini di Antonio Gatto.

In attesa del rientro di Gerbo al fianco di Corsi, Bittante, Tiritiello, Matosevic e Sueva ci sono i ragazzi del settore giovanile. Aceto, Maresca e La Verdera sono rientrati alla base dopo i vari prestiti. I primi due si sono trovati nel campionato di Primavera 1 con Aceto a Torino e Maresca a Bologna, mentre La Vardera ha giocato in Serie D con l’Acireale.

Poi ci sono il portiere Borrelli, il difensore Ficara, i centrocampisti Florenzi e Prestianni gli attaccanti Zilli e Arioli. Due invece gli elementi che arrivano dall’Under 17 e si tratta del difensore Sirimarco e dell’esterno Cimino. Da seguire con particolare attenzione anche il rumeno Nicolau. Nel finale di stagione si è messo in mostra mettendo a segno ben 8 reti nelle ultime 6 gare con la Primavera e adesso spera di poter entrare in pianta stabile nella rosa della prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza