Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, accelerata per il centrocampo: nel mirino c’è Schiavone

Il calciatore in uscita dalla Salernitana è uno degli obiettivi di Goretti il quale sta lavorando per recuperare il tempo perduto

Roberto Goretti da lunedì sera è in città e sta lavorando incessantemente per costruire la squadra. C’è da recuperare tutto il tempo perduto causa la vicenda Chievo che si è protratta oltre al previsto. Il Cosenza ritrova la Serie B e chiede a Marco Zaffaroni, sarà lui l’allenatore, una salvezza tranquilla. Tanti giovani ma anche un gruppo di calciatori di categoria, come Andrea Schiavone centrocampista di 28 anni compiuti lo scorso 23 febbraio.

I contatti con il calciatore e la Salernitana, club con il quale ha collezionato 28 presenze nel campionato della promozione in Serie A, sono a buon punto. Castori lo ha inserito tra quelli in uscita e Goretti in queste ore sta imprimendo l’accelerata decisiva per portarlo in rossoblù. Schiavone è un jolly: può giocare da centrale o da interno, sia nel 3-5-2 sia nel 3-4-1-2 i due moduli da sempre adottati da Zaffaroni.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza