Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nuovo look per il Delmorgine: terreno di gioco più largo

Proseguono i lavori per il rifacimento del campo di allenamento: rifatto l’impianto per il drenaggio e di conseguenza un nuovo manto erboso

Ciccio Delmorgine chiuso per lavori. Conosciuto ai più come Sanvitino, il campo di allenamento del Cosenza si sta rifacendo il look. Ormai sono diverse settimane che la ditta salernitana sta lavorando per mettere a disposizione della squadra una struttura tale da evitare il solito peregrinare giornaliero per il lavoro settimanale. Tantissime le novità in vista della prossima stagione che vedrà i Lupi ai nastri di partenza del campionato di Serie B 2021-2022.

Intanto è stato rifatto l’impianto per il drenaggio, simile a quello del terreno di gioco dello stadio intitolato a Gigi Marulla. Di conseguenza è stato rifatto anche il manto erboso. Ma la grande novità sono le dimensioni del terreno di gioco del Ciccio Delmorgine. Infatti è stata tolta la rete di recinzione lato Curva Catena, operazione che ha consentito di recuperare qualche metro in larghezza. Intervento, quest’ultimo, chiesto da tutti gli allenatori di recente passati dal Cosenza. Le nuove dimensioni, che saranno simili a quelli del Marulla, daranno la possibilità di provare meglio gli schemi durante gli allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza