Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il trequartista El Allouchi ha lasciato la città

Il talentuoso calciatore olandese di origini marocchine ha fatto rientro in sede come prevedevano gli accordi. La trattativa entra nel vivo

Nei giorni scorsi avevamo anticipato la notizia del possibile ingaggio di Mounir El Allouchi. Il trequartista olandese, è nato a Roosendaal, di origini marocchine come da accordi è rimasto in città un paio di giorni. Si tratta di uno di quei calciatori svincolati, era al Nac Breda, su cui il direttore sportivo Roberto Goretti aveva posto le sue attenzioni. Accompagnato da alcuni familiari è rimasto ospite del Cosenza, perché prima di decidere avrebbe voluto vedere la realtà in cui sarebbe dovuto venire a giocare.

Infatti El Allouchi non è mai stato lontano dall’Olanda. Sarebbe il suo primo trasferimento, motivo per il quale la trattativa è soltanto nella fase iniziale. Tant’è che non si è mai parlato di accordi economici, tanto meno della durata del contratto stesso. Per cercare di convincerlo ad accettare l’eventuale proposta del club, era stata organizzata questa permanenza in città per un paio di giorni. Tutto come da programma. La trattativa per farlo diventare un calciatore del Cosenza è soltanto nella fase embrionale.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza