Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Cosenza martedì conoscerà le sue avversarie

Cambia il format dei campionati giovanili. La Primavera 1 passa da 16 a 18 squadre mentre in Primvera 2 ci saranno due gironi da 13

La stagione 2021-2022 vedrà ancora una volta il Cosenza ai nastri di partenza del campionato di  Primavera 2. Tra lunedì e martedì, quando la Figc comunicherà gli organici di tutti i campionati.

Da quest’anno il format dei campionati è cambiato. La Primavera 1 è passata da 16 a 18 squadre, in nella passata stagione ci sono state due sole retrocessioni (Lazio e Ascoli) e 4 promozioni: Pescara, Verona, Lecce e Napoli. Mentre il campionato di Primavera 2 salierà da 24 squadre a 26 perché nella passata stagione non ci sono state retrocessioni. Dalla Primavera 3 arriveranno Como, Perugia, Ternana e Alessandria. Mentre il posto del Chievo verrà preso dal Cesena. Un posto che sarebbe dovuto toccare all’Arezzo (che nella finale di Primavera 3 aveva superato ai rigori il Cesena), ma i toscani sono retrocessi in D con la prima squadra e quindi non possono giocare campionati professionistici neppure con le giovanili.

Di seguito l’elenco delle società che parteciperanno alla Primavera 2: Alessandria, Ascoli, Benevento, Brescia, Cesena, Cittadella, Como, Cosenza, Cremonese, Crotone, Entella, Frosinone, Lazio, Monza, Parma, Perugia, Pisa, Pordenone, Reggiana, Reggina, Salernitana, Spezia, Ternana, Udinese, Venezia e Vicenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
L’Under 16 supera la Fiorentina tra le mura amiche. Vince anche l’Under 17 a Frosinone ...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza