Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Cosenza martedì conoscerà le sue avversarie

Cambia il format dei campionati giovanili. La Primavera 1 passa da 16 a 18 squadre mentre in Primvera 2 ci saranno due gironi da 13

La stagione 2021-2022 vedrà ancora una volta il Cosenza ai nastri di partenza del campionato di  Primavera 2. Tra lunedì e martedì, quando la Figc comunicherà gli organici di tutti i campionati.

Da quest’anno il format dei campionati è cambiato. La Primavera 1 è passata da 16 a 18 squadre, in nella passata stagione ci sono state due sole retrocessioni (Lazio e Ascoli) e 4 promozioni: Pescara, Verona, Lecce e Napoli. Mentre il campionato di Primavera 2 salierà da 24 squadre a 26 perché nella passata stagione non ci sono state retrocessioni. Dalla Primavera 3 arriveranno Como, Perugia, Ternana e Alessandria. Mentre il posto del Chievo verrà preso dal Cesena. Un posto che sarebbe dovuto toccare all’Arezzo (che nella finale di Primavera 3 aveva superato ai rigori il Cesena), ma i toscani sono retrocessi in D con la prima squadra e quindi non possono giocare campionati professionistici neppure con le giovanili.

Di seguito l’elenco delle società che parteciperanno alla Primavera 2: Alessandria, Ascoli, Benevento, Brescia, Cesena, Cittadella, Como, Cosenza, Cremonese, Crotone, Entella, Frosinone, Lazio, Monza, Parma, Perugia, Pisa, Pordenone, Reggiana, Reggina, Salernitana, Spezia, Ternana, Udinese, Venezia e Vicenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuovo fine settimana di campionato per le rappresentative del Settore Giovanile del Cosenza. Ecco tutti...
I giovani rossoblu di Antonio Gatto tornano in campo sabato 13 aprile contro lo Spezia...
Al Romolo di Magro contro la formazione granata finisce 2-2 con le reti di Novello...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza