Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso la priorità è ingaggiare un portiere

Si allontana la pista che porta ad Adamonis e l’infortunio di Del Favero costringe Goretti a intervenire sul mercato. Intanto a Firenze toccherà a Matosevic

A Firenze a difendere i pali della porta del Cosenza toccherà a Kristjan Matosevic. Il 24enne portiere sloveno, arrivato la scorsa estate dalla Triestina si è allenato ed è cresciuto alle spalle di Wladimiro Falcone. Sarà per lui l’occasione di mettersi in mostra e provare a scalare le gerarchie. Ma è evidente che in casa Cosenza dopo l’infortunio di Del Favero e la brusca frenata per la trattativa con Adamonis si cerca un nuovo numero 1.

Di ritorno ci sarà Umberto Saracco, che dovrebbe tornare a fare il dodicesimo ma nelle prossime ore potrebbero spuntare nuovi candidati. Nei giorni scorsi era circolato il nome del giovane brasiliano Gabriel Brazao di proprietà dell’Inter. Così come quello di Simone Scuffet in uscita da Udine. L’arrivo di Semper al Genoa mette sul mercato Jendreì mentre lo scambio di prestiti tra Provedel e Falcone tra Samp e Spezia potrebbe liberare l’ex rossoblù Ravaglia tra i blucerchiati. A Napoli a breve saluterà Nikita Contini che piace anche al Crotone, mentre tra gli svincolati ci sono Mirante, Antonio Donnarumma, Ujikani e dalla C Nobile, Marchegiani e Di Gennaro.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza