Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Fiorentina-Cosenza, parla Bittante: “Prendiamo questa partita come un’esperienza per vedere se c’è qualche ragazzo pronto”

Il terzino del Cosenza ha indossato la maglia della primavera viola: “Il recupero è abbastanza lungo non so se giocherò sarà comunque un’emozione forte”

Con la Primavera della Fiorentina Luca Bittante ha vinto la Coppa Italia nel 2011. Da Firenze è iniziata la sua carriera nel calcio dei grandi che lo ha visto indossare le casacche di Avellino, Cagliari, Salernitana, Empoli e Carpi. In occasione della sfida di Coppa Italia contra il Cosenza i colleghi di FirenzeViola.it hanno contatto il terzino rossoblu che sta recuperando dopo il lungo infortunio.

Queste le sue dichiarazioni: “Adesso siamo freschi di riammissione in Serie B e quindi siamo ancora in fase di costruzione. Prendiamo la partita di venerdì come un’esperienza per vedere se c’è qualche ragazzo tra i giovani già pronto per la prima squadra. Sono certo che anche dal calciomercato arriverà qualche elemento importante”.

Per Bittante sarà una sfida speciale quella contro la formazione viola: “Purtroppo non so se giocherò visto che sto rientrando da un lungo infortunio e ancora il recupero è abbastanza lungo. Sicuramente per me personalmente è una sfida col passato. Ho un legame molto forte con Firenze e i colori viola, mi porto tutto dentro da diverso tempo. Sarà un’emozione forte anche perché io so cosa vuol dire calpestare l’erba del Franchi”.

E infine un pensiero sul tecnico Italiano e sul futuro dei viola: “Secondo me è una squadra che potrà sorprendere tutti. Negli anni scorsi il tecnico ha fatto molto bene, soprattutto in Liguria. In rosa ci sono ottimi giovani che vogliono mettersi in mostra. Chiaramente è ancora tutto un’incognita e per questo servirà tempo e pazienza. Però sono certo che le capacità per fare bene ci sono tutte”.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza