Zaffaroni: “Il Cosenza e quel tridente da mal di testa…”

Il nuovo allenatore dei Lupi chiacchierando con i giornalisti a fine conferenza stampa ha ricordato le sue partite da calciatore contro i Lupi

Nel post conferenza stampa Marco Zaffaroni si è intrattenuto con i giornalisti nella sala stampa Donato Bergamini. Chiacchierata informale da parte del nuovo allenatore del Cosenza, il quale è molto fiducioso sulla sfida, difficile, che lo attende. Un gigante di quasi due metri nel corso della discussione è venuto fuori il nome di Edy Reja, uno dei tanti allenatori passati dal San Vito e che hanno poi fatto una carriera a dir poco eccezionale.

Edy Reja, dunque. “Sapete cosa mi viene in mente adesso che avete fatto il suo nome?”. Un po’ di silenzio, prima che Zaffaroni ci apra il suo personale libro dei ricordi. Un lungo passo indietro nel tempo, fino a fermarsi agli inizi degli Anni 90. Lui faceva il difensore e giocava nel Taranto, club con il quale ha collezionato 88 presenze tutte in Serie B. Che poi rimarranno le uniche nel campionato cadetto. “In quegli anni tutti parlavano del tridente delle meraviglie RambaudiBaianoSignori del Foggia di Zeman. Io ricordo le sfide contro il Cosenza di Reja e quel tridente BiagioniMarullaCompagno. Ogni fine partita erano sempre mal di testa…”.

6 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nel corso della dell'amichevole contro la Juventus, vinta 2-1 dai bianconeri i tifosi bergamaschi hanno...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...

Altre notizie