Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “Il Cosenza e quel tridente da mal di testa…”

Il nuovo allenatore dei Lupi chiacchierando con i giornalisti a fine conferenza stampa ha ricordato le sue partite da calciatore contro i Lupi

Nel post conferenza stampa Marco Zaffaroni si è intrattenuto con i giornalisti nella sala stampa Donato Bergamini. Chiacchierata informale da parte del nuovo allenatore del Cosenza, il quale è molto fiducioso sulla sfida, difficile, che lo attende. Un gigante di quasi due metri nel corso della discussione è venuto fuori il nome di Edy Reja, uno dei tanti allenatori passati dal San Vito e che hanno poi fatto una carriera a dir poco eccezionale.

Edy Reja, dunque. “Sapete cosa mi viene in mente adesso che avete fatto il suo nome?”. Un po’ di silenzio, prima che Zaffaroni ci apra il suo personale libro dei ricordi. Un lungo passo indietro nel tempo, fino a fermarsi agli inizi degli Anni 90. Lui faceva il difensore e giocava nel Taranto, club con il quale ha collezionato 88 presenze tutte in Serie B. Che poi rimarranno le uniche nel campionato cadetto. “In quegli anni tutti parlavano del tridente delle meraviglie RambaudiBaianoSignori del Foggia di Zeman. Io ricordo le sfide contro il Cosenza di Reja e quel tridente BiagioniMarullaCompagno. Ogni fine partita erano sempre mal di testa…”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza