Cosenza, in prova arriva il giovane gigante Thiei

L’attaccante francese di origini ivoriane da lunedì si allenerà con Zaffaroni: una scommessa del direttore sportivo Goretti rimasto colpito dalle qualità del calciatore

Jean Pierre Thiei è un giovane attaccante nato a Parigi il 24 gennaio 2002. Suo padre Joel era un calciatore della Costa d’Avorio che ha avuto una carriera di successo in Francia. Doppia nazionalità per questo giovane gigante che ha impressionato tanti addetti ai lavori, per la sua fisicità ma anche per le qualità tecniche. Con la maglia del Fulham Under 23 è diventato un vero e proprio incubo per i difensori avversari.

“Il potente attaccante – si legge sul sito fulhmfc.com – ha dato fuoco al campionato e si è ritrovato in corsa per il capocannoniere 2020/21 al fianco di Fabio Carvalho. Dopo un finale di stagione leggermente più lento, l’attaccante ha segnato 10 gol in 23 presenze. È stato anche nominato per PL2 Player of the Month a novembre dopo una serie di prestazioni impressionanti”.

Una scommessa del direttore sportivo Goretti che ha deciso di fargli fare un periodo di prova nel gruppo. Infatti alla ripresa degli allenamenti si allenerà con il Cosenza. Toccherà all’allenatore Zaffaroni valutare se è il caso o meno di tesserare questo giovane centravanti che da lunedì cercherà di dimostrare il suo valore.

31 risposte

  1. Ragazzi credo che occorra purtroppo tempo sia per completare la squadra e sia per assimilare il gioco del Mister, è profondamente inutile sfogarsi seppur comprensibile da tifosi. Il DS attuale rispetto al precedente è stato molto chiaro : ci vuole pazienza purtroppo nn può avere la bacchetta magica, soprattutto per un attaccante di categoria e nn è che c’è ne siano tanti in giro! Credo che a mio parere sia prioritario completare il centrocampo o rischiamo come l’anno scorso di avere 7 difensori e 3 centrocampisti pure infortunati!

  2. Vorrei sapere se i signori che continuano a difendere Gargamella hanno visto la cremonese ieri sera. o fai veramente la squadra oppure sarà lo stesso dell’ anno passato,

  3. Lo vogliamo capire che il Cosenza gioca in B. Dobbiamo essere orgogliosi e fortunati .Non critichiamo più Eugenio o i giocatori …..basta ! Se lo vogliamo fare paghiamo il biglietto e siamo liberi di farlo allo stadio .Avete fede e pazienza ,arriveranno giocatori forti .Buon ferragosto a tutti

  4. Pseudo tifosi del Cosenza!! Ovvero solo criticoni e “tagliaturi””!! Rilassatevi e tifate Catanzaro che vi riesce meglio!! E per coloro che sanno solo dire Guarascio vattene trovassero l’alternativa di i corna Ka Aviti !! Cosenza è piena di Miliardari pronti a comprare il Cosenza!! Come Peppuccio Pagliuso ( kura pila i De Caro che non poteva permettersi neppure il Montalto) o Bonaventura Lamacchia !!

    1. È vero mi ricordo che De Caro veniva in tv private a fare il grande ,e poi non ha potuto nemmeno mantenere il Montalto in serie d Comunque una cosa e certa Guarascio non ci sta rimettendo anzi.

  5. Buongiorno a tutti. Tutti criticano…mo mi sono rotto… questa chat è veramente noiosa … mai na critica costruttiva. Questo è l’ultimo …. Mi vidimu aru campu

  6. Supa all ossa di muarti mi faciti veni u vuammicu sempri a critica ‘ e iati io sti ara play station ca voluto fa l allenatori di caxxu e i direttori sportivi di caxxu siti abituati a vi vida Barcellona real psg d’accordo su Guarascio ca nn ci capisce niente ma tutti quelli che scrivete qui e cacate il cazxo q goretti piglia a Chissu Puglia a kuratru kissu kine kissu un vale nenti maledetti social una volta si tifava e basta ora un giocatore che viene qui già si smunta a Lea sti commenti i tutti sti minkiuni

  7. FINORA GIOVANI DAVVERO INTERESSANTI, BOMBER IN PREDICATO DI ESPLODERE, SCOVATI DA GORETTI, ZERO VIRGOLA ZERO.
    GORE’ RIPIGLIATI E NON FARE IL DS DA SCRIVANIA. ABBIAMO BISOGNO DI UN PAIO DI SCOMMESSE POSSIBILMENTE DA VINCERE, SONO QUELLE CHE TI FANNO FARE IL SALTO, MA SOPRATTUTTO DI 5 GIOCATORI DI CATEGORIA E UN PAIO EXTRALUSSO.
    DOMENICA ANDIAMO AD ASCOLI
    NON DORMIRE GORE’

  8. è alto , è basso, è veloce ,è zoppo , vale molto , non vale niente , giocatore di serie A ..no giocatore di serie D,- grande acquisto…no, brutto acquisto , è abile, no, è fermo . Io spero vi rendiate conto ? tutto è lecito e democratico , giusta la critica ma qua siamo ormai a livelli di schizofrenia .Che nessuno si offenda , ma spero che a livello di coppia ,se siete in coppia, sappiate essere un pò più decisi e sapere cosa volete ? altrimenti son c…..zi amari guagliù !!! fate pace col vostro cervello , rilassatevi ,… Leggi il resto »

    1. anzi rilassiamoci tutti e ovviamente fate pace col vostro cervello …Buon Ferragosto a tutti e, ovviamente Forza Lupi

      1. Caro Lupo78 , ti distingui sempre , fossi il presidente ti darei un tessera onoraria con accesso alla Tribuna B Vita natural durante. Buon Ferragosto anche a te e famiglia , Lupo78 !

      2. Grazie Luis, ma preferisco il mio vecchio e caro abbonamento in curva sud, vicino a “chiri du trisette” , da 40 anni, gente seria competente e soprattutto TIFOSI, da loro c’è solo da imparare… In tribuna B sono tutti DS ALLENATORI PRESIDENTI DG E CALCIATORI, come tutti quelli che scrivono qui del resto, non è il mio mondo….Buon ferragosto anche a te e famiglia e soprattutto forza VERI LUPI….

      1. Nn capisco perché. Il ragazzo ha fatto guadagnare al ns presidente una cifra importante (mai reinvestita) e ora va dove lo pagano di più. E il presidente della Ternana sta facendo uno squadrone per giocarsi almeno i playoff.

  9. Ok provare, MA LE PRIMEDONNE DOVE SONO? A NOI SERVONO 4-5 GIOCATORI DI CATEGORIA E UN PAIO DI BOMBER SERI.
    DOVE SONO?
    FRA 9 GIORNI GIOCHIAMO AD ASCOLI CON UN GRUPPO DI CALCIATORI CHE SI E NO AVRANNO FATTO 2/ 3 PARTITE INSIEME.
    NON SCHERZIAMO PER CORTESIA
    LA PARTENZA IN B
    È FONDAMENTALE
    CITTADELLA DOCET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie