Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in prova arriva il giovane gigante Thiei

L’attaccante francese di origini ivoriane da lunedì si allenerà con Zaffaroni: una scommessa del direttore sportivo Goretti rimasto colpito dalle qualità del calciatore

Jean Pierre Thiei è un giovane attaccante nato a Parigi il 24 gennaio 2002. Suo padre Joel era un calciatore della Costa d’Avorio che ha avuto una carriera di successo in Francia. Doppia nazionalità per questo giovane gigante che ha impressionato tanti addetti ai lavori, per la sua fisicità ma anche per le qualità tecniche. Con la maglia del Fulham Under 23 è diventato un vero e proprio incubo per i difensori avversari.

“Il potente attaccante – si legge sul sito fulhmfc.com – ha dato fuoco al campionato e si è ritrovato in corsa per il capocannoniere 2020/21 al fianco di Fabio Carvalho. Dopo un finale di stagione leggermente più lento, l’attaccante ha segnato 10 gol in 23 presenze. È stato anche nominato per PL2 Player of the Month a novembre dopo una serie di prestazioni impressionanti”.

Una scommessa del direttore sportivo Goretti che ha deciso di fargli fare un periodo di prova nel gruppo. Infatti alla ripresa degli allenamenti si allenerà con il Cosenza. Toccherà all’allenatore Zaffaroni valutare se è il caso o meno di tesserare questo giovane centravanti che da lunedì cercherà di dimostrare il suo valore.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza