Cosenza, Zaffaroni: “Sapevamo sarebbe stata una partita complicata. Sono soddisfatto”

Il tecnico dei rossoblu nella consueta intervista post gara guarda al futuro con ottimismo: “Con i nuovi arrivati dovremo prepararci per dimostrarci all’altezza all’esordio in campionato”

Al termine della gara contro la Fiorentina il tecnico del Cosenza Marco Zaffaroni, ha parlato attraverso la pagina ufficiale del club rossoblu: “Avevo chiesto una prestazione di sostanza e di tener botta per novanta minuti perché sapevamo di giocare contro una squadra superiore alla nostra. Era logico che per noi, nelle condizioni in cui ci troviamo adesso, sarebbe stata una partita complicata: la mia squadra è stata brava, sono soddisfatto”.

L’ex tecnico dell’Albinoleffe ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di integrare i nuovi arrivati e cercare di presentarci alla prossima partita con una squadra competitiva. Questa gara non era l’ideale per la nostra situazione ma il calendario non si può cambiare, con i nuovi arrivati dovremo prepararci per dimostrarci all’altezza all’esordio in campionato. La Serie B è il nostro obiettivo”.

Inevitabile un passaggio sui tanti giovani in campo: “Tanti 2002 e 2003 si sono presentati in un palcoscenico importante contro calciatori di altissimo livello: sono stati molto bravi, ho fatto loro i complimenti. L’attenzione adesso si sposta sul campionato, da domani dovremo cominciare a preparare bene il debutto di Ascoli”.

15 risposte

  1. Ecco perché il Cosenza va in serie A.
    1. U prosiu dell’ indegno.
    2. L allenatore, Zaffaroni era stato preso dal Chievo Verona per andare in serie A, ora, al Chievo tutto si può dire ma negli ultimi 20 anni ne ha fatto 17 in serie A,
    3. Goretti ha già allestito squadre vincenti, anche se in lega Pro , la riduzione,causa covid degli ingaggi favorisce l indegno, Goretti sta prendendo buoni calciatori motivati e pronti per un riscatto personale, ovviamente sconosciuti, na la formula di contratto tipo Falcone piace all indegno, Zaffaroni farà il resto.
    Quindi Cosenza in serie A quotato alla grande.
    Solo trasferte

      1. Avvolte i missi custanu, ma tanti esempi ,vedi Venezia in serie A dopo aver perso lo spareggio e come noi riammesso,vedi il valore della rosa della nostra nazione le ,inferiore a Belgio e Francia, un buon allenatore (assumiglia a Bruno Giorgi) un direttore sportivo capace di trovare i profili giusti di ragazzi validi e con voglia di emergere ,insieme a tre veterani (ara depaola )che danno l anima il gruppo si crea,e vedrai anche due o tre nostri giovani emergere per la gioia dell’ indegno. Pu tutto condito “du prosiu i l indegno’ ,avvolte i missi si dicianu cu pochi sordi,”la sua filosofia resto a galla e pu vidimu” ,sia chiaro se si va in A il merito sarà suo perché lui ha scelto il direttore sportivo, ma ovunque andrà noi andiamo ma niente può comprare la stima e il rispetto di chi paga o di una persona che soffre per i colori rossoblu. L indegno vista la situazione e facendo due calcoli, perché nn propone alla lega di poter fare abbonamenti a prezzi ridotti? 50 euro la curva 120 la tribuna B 200 tribuna A e 1000 la numerata? Alla fine stesso incasso di una normale annata in serie B , a lui nn conviene perché se la squadra va bene l incasso aumenta, a lui del calore dei tifosi nn gli frega nulla , per lui esiste solo “”abbasta Ca’ ci guadagno” ,tutti i presidenti vogliono guadagnare, ma un hobby all inizio costa, se poi sei bravo il tuo hobby ti fa guadagnare, soldi ,passione(hobby) e testa fanno la differenza nei presidenti di club, il nominato come esempio ,il presidente dell’ atalanta, ha ristrutturato lo stadio, la prima cosa ,rifatta la curva, perché per assi da bene che il successo nasce anche dalla curva. Solo trasferte

    1. Tu si indegno i sa squadra picchi pensi ca u presidente e a squadra… U Cusenza è na ciotia aldilà chini cè va sostenuto ciotarì! FORZALUPI ORAE SEMPRE OVUNQUE TU SARAI!

      1. 🤣🤣🤣chi ha mai scritto che il Cosenza nn va sostenuto, rispetto per i tifosi, se per te va bene un personaggio come lui tanto rispetto per le tue idee,

  2. Soddisfatto di cosa …….di una squadra di impresentabili dove i giovani schierati non sono pronti(parole sue) e il resto è da censurare infatti si cercano due difensori e 5 centrocampisti e 3 attaccanti
    Con questi numeri scappa fuori una riflessione che quelli che hanno giocato ieri ne restano veramente pochi. Spero che Goretti sappia scegliere altrimenti sono caxxi amari vedi Panico , Minelli e…..tri

  3. Intanto si faccia fare da GARGA acquisti di categoria e spessore e non giocatori che giocano 3 o 4 partite x campionato e attaccanti che segnano tre goal a stagione e poi, pretenda di portare la squadra in ritiro fuori città per la preparazione (in montagna) e nella più assoluta tranquillità.
    Ieri la partita è stata giocata come lei ha sopra citato,però nemmeno un tiro in porta e un calcio d’angolo, non lasciano ben sperare.
    Comunque solo e sempre “Forza LUPI ♥️💙”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie