Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni: “Sapevamo sarebbe stata una partita complicata. Sono soddisfatto”

Il tecnico dei rossoblu nella consueta intervista post gara guarda al futuro con ottimismo: “Con i nuovi arrivati dovremo prepararci per dimostrarci all’altezza all’esordio in campionato”

Al termine della gara contro la Fiorentina il tecnico del Cosenza Marco Zaffaroni, ha parlato attraverso la pagina ufficiale del club rossoblu: “Avevo chiesto una prestazione di sostanza e di tener botta per novanta minuti perché sapevamo di giocare contro una squadra superiore alla nostra. Era logico che per noi, nelle condizioni in cui ci troviamo adesso, sarebbe stata una partita complicata: la mia squadra è stata brava, sono soddisfatto”.

L’ex tecnico dell’Albinoleffe ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di integrare i nuovi arrivati e cercare di presentarci alla prossima partita con una squadra competitiva. Questa gara non era l’ideale per la nostra situazione ma il calendario non si può cambiare, con i nuovi arrivati dovremo prepararci per dimostrarci all’altezza all’esordio in campionato. La Serie B è il nostro obiettivo”.

Inevitabile un passaggio sui tanti giovani in campo: “Tanti 2002 e 2003 si sono presentati in un palcoscenico importante contro calciatori di altissimo livello: sono stati molto bravi, ho fatto loro i complimenti. L’attenzione adesso si sposta sul campionato, da domani dovremo cominciare a preparare bene il debutto di Ascoli”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza