Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, dopo l’attaccante Gori chiesti altri due giovani alla Fiorentina

Goretti ha aperto un’asse interessante con il club viola grazie al forte legame con Pradè. Ecco chi vorrebbe portare in rossoblù

Gabriele Gori, 22 anni, è un attaccante del Cosenza arrivato dalla Fiorentina. Giocherà con la maglia numero 9, molto pesante per chi conosce la storia dei Lupi. Il direttore sportivo Roberto Goretti, forte del rapporto che lo lo lega a Daniele Pradè, ha aperto un asse interessante con il club viola. Infatti vorrebbe portare in rossoblù altri due calciatori cresciuti nel vivaio della società di Rocco Commisso, il presidente americano nato a Marina di Gioiosa Jonica in provincia di Reggio Calabria.

Chiesto il difensore centrale di piede mancino Christian Dalle Mura, 19 anni e 9 presenze nella passata stagione con la maglia della Reggina. A dire il vero il club amaranto sta provando a riaverlo, per cui è in corso un derby per accaparrarselo. A Goretti piace molto anche Alessandro Bianco, 18 anni, regista che ha collezionato 28 presenze nello scorso campionato Primavera. Giovane sul quale punta molto la Fiorentina e sono in tanti a contenderselo.

 

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato