Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si guarda ancora tra gli ex Chievo: piace un attaccante

Il direttore sportivo Goretti, per Ascoli vorrebbe mettere a disposizione di Zaffaroni almeno un altro calciatore da affiancare a Gori e Sueva

Ore intense per il direttore sportivo Goretti il quale tassello dopo tassello sta costruendo il Cosenza che aveva in mente. Con tutte le difficoltà del caso. Intanto, parallelamente, l’allenatore Zaffaroni lavora sul campo per preparare la sfida di domenica con l’Ascoli. Per il debutto in campionato si spera di avere qualche calciatore in più a disposizione, specie in attacco dove al momento ci sono Gori e Sueva.

E in queste ore si è tornati a guardare tra gli ex Chievo, calciatori svincolati e liberi di trovare una squadra. Piace Francesco Margiotta, attaccante nato a Torino il 15 luglio 1993. Nella passata stagione ha collezionato 30 presenze, ha segnato 5 gol e ha fornito 4 assist. Una punta centrale ma capace di adattarsi in tutti i ruoli della prima linea. La trattativa è soltanto nella fase embrionale e non si annuncia facile: c’è un bel po’ di concorrenza. Potrebbe essere determinante Zaffaroni che lo ha allenato, così come gli ex compagni Rigione e Vaisanen che sono a Cosenza da un paio di giorni.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza