Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, si guarda ancora tra gli ex Chievo: piace un attaccante

Il direttore sportivo Goretti, per Ascoli vorrebbe mettere a disposizione di Zaffaroni almeno un altro calciatore da affiancare a Gori e Sueva

Ore intense per il direttore sportivo Goretti il quale tassello dopo tassello sta costruendo il Cosenza che aveva in mente. Con tutte le difficoltà del caso. Intanto, parallelamente, l’allenatore Zaffaroni lavora sul campo per preparare la sfida di domenica con l’Ascoli. Per il debutto in campionato si spera di avere qualche calciatore in più a disposizione, specie in attacco dove al momento ci sono Gori e Sueva.

E in queste ore si è tornati a guardare tra gli ex Chievo, calciatori svincolati e liberi di trovare una squadra. Piace Francesco Margiotta, attaccante nato a Torino il 15 luglio 1993. Nella passata stagione ha collezionato 30 presenze, ha segnato 5 gol e ha fornito 4 assist. Una punta centrale ma capace di adattarsi in tutti i ruoli della prima linea. La trattativa è soltanto nella fase embrionale e non si annuncia facile: c’è un bel po’ di concorrenza. Potrebbe essere determinante Zaffaroni che lo ha allenato, così come gli ex compagni Rigione e Vaisanen che sono a Cosenza da un paio di giorni.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato