Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un altro colpo a centrocampo: in arrivo la firma di Maistro

L’ex calciatore del Pescara è atteso in città nelle prossime ore: arriva dalla Lazio e giovedì il club darà l’annuncio. Ma dal club di Lotito potrebbero arrivare altri calciatori

Fabio Maistro è un calciatore del Cosenza. Nato a Rovigo il 5 aprile 1998, arriva in prestito dalla Lazio: un altro colpo messo a segno dal direttore sportivo Goretti. Il centrocampista è atteso in città nelle prossime ore e domani, giovedì 19 agosto, dovrebbe firmare. Tutto è pronto per l’annuncio del calciatore che la scorsa stagione ha giocato con il Pescara: 29 presenze e 4 gol. L’anno precedente aveva indossato, sempre in Serie B, la maglia della Salernitana (33 presenze e 2 gol).

Ma con il club di Lotito si è aperto un dialogo che potrebbe portare ad altri affari. Circolano con insistenza i nomi dell’attaccante Gondo, dell’esterno Lombardi e di una vecchia conoscenza in casa rossoblù, ovvero Casasola. Tutti calciatori in uscita dalla Lazio. Trattative un po’ complicate ma sulle quali bisognerà continuare a monitorare nelle prossime ore. E non è escluso che possa riaprirsi la pista che porta ad Adamonis, portiere cercato da Goretti sin dalle prime battute del mercato rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

71 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza