Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scatta la 90ª edizione del campionato di Serie B: c’è subito un big match

Frosinone-Parma dà il via alla 1ª giornata della stagione 2021-2022: che sfida tra Buffon e Grosso, due campioni del mondo 2006

Edizione speciale. La numero 90 per il campionato di Serie B, che si annuncia di alto profilo rispetto al recente passato. Visti i tanti campioni che hanno deciso di giocarci e il debutto della Var è stato già ribattezzato una sorta di Serie A2. Di certo ci sarà da divertirsi. A cominciare da questa sera, quando alle ore 20.30 verrà dato il fischio d’inizio di Frosinone-Parma anticipo del venerdì che apre la 1ª giornata della stagione 2021-2022.

Si parte con il botto, dunque. Un big match tra due squadre candidate alla promozione in Serie A. Intrigante sfida nella sfida quella che vedrà di fronte due campioni del mondo 2006: Buffon a difendere la porta del Parma a 43 anni suonati e Grosso sulla panchina del Frosinone. Subito un esame per Maresca, allenatore dei ducali appena eliminati dalla Coppa Italia. Un po’ di Cosenza tra i laziali: intanto Stefano Morrone, vice di Grosso e poi Luca Garritano arrivato al Frosinone dopo l’esclusione del Chievo dal calcio professionistico.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante australiano arrivato a Cosenza nell'estate del 2021 compie 20 anni...
Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza