Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è ufficiale: contratto biennale per Andrea Vallocchia

Il centrocampista classe ’97 ha vestito le maglie di Olbia e Juve Stabia, con le Vespe nella scorsa stagione ben 8 assist

Innesto a centrocampo per il Cosenza, che ha ingaggiato con un contratto biennale il classe ’97 Andrea Vallocchia. Il calciatore di Rieti è cresciuto nel settore giovanile del Benevento e ha vestito le maglie di Sambenedettese, Olbia e Juve Stabia. Con le Vespe nella scorsa stagione ben 8 assist vincenti. Di seguito la nota del club rossoblu:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Vallocchia. Il centrocampista, nato a Rieti il 22 maggio 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023, con opzione per il prolungamento per un’altra stagione. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Benevento, ha conquistato la promozione dalla Serie D alla Serie C con la maglia della Sambenedettese nel 2015/2016. Con i marchigiani disputa altri due campionati prima di giocare nelle fila di Olbia e Juve Stabia. Proprio con le “vespe” nella passata stagione ha messo a repertorio 2 reti e 8 assist in 35 presenze. Ora è pronto ad indossare la maglia dei Lupi numero 21!

Subscribe
Notificami
guest

77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza