Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Cosenza, si continua a guardare in casa Lazio

In dieci giorni Goretti dovrà completare la rosa a disposizone di Zaffaroni. Tanti i giocatori biancocelesti nel mirino del diesse rossoblu

L’obiettivo del Cosenza per l’ultima settimana di mercato, è quello di completare la rosa a disposizione del tecnico Marco Zaffaroni. Fari puntati sulla linea verde con l’inserimento di alcuni elementi d’esperienza. Al di là di quelle che potrebbero essere le intenzioni della società per quanto riguarda il mercato, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, si starebbe guardando con interesse in casa della Lazio.

I biancocelesti devono sfoltire la rosa e sulla lista di Goretti sarebbero finiti l’olandese Djavan Anderson e l’italo-brasiliano André Anderson. Più semplice arrivare al primo mentre per il secondo Sarri continuerà a valutarlo per capire se in qualche modo possa rinforzare la batteria delle seconde linee.

Indipendentemente dalle fake, soprattutto a livello locale, di queste ultime ore, rimane in piedi la trattativa con Maistro. L’ex centrocampista del Pescara è in scadenza col club biancoceleste e vuole delle garanzie sul futuro. Come già successo con l’Atalanta per Carraro, l’idea è quella di rinnovare con la prima squadra della capitale per poi accettare, nelle ultime ore di mercato, di vestire la casacca rossoblù.

Ma il sogno del Cosenza rimane Tiago Casasola. L’argentino è stato richiesto dal Frosinone che potrebbe virare su Vignali. L’idea di Zaffaroni è quella di avere a disposizioni almeno quattro calciatori sulle corsie esterne. L’eventuale arrivo di Casasola potrebbe aprire alla partenza in prestito di Panico e lo spostamento di Bittante a sinistra.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Calciomercato