Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sulla corsia mancina c’è un turbo che va di corsa

In campo dall’inizio ad Ascoli per l’infortunio muscolare occorso a Panico, convincente la prestazione dell’esterno sinistro Sy

Sanasi Sy lo scorso 4 aprile ha compiuto 22 anni. È uno dei nuovi calciatori del Cosenza prelevato in prestito dalla Salernitana dal direttore sportivo Goretti. Da più parti si sussurra che questo potrebbe essere il suo anno. Mancino francese nato a Parigi è uno dei giovani su cui ci sono i riflettori puntati sin dalla sua parentesi con l’Amiens, squadra della Liga 2 transalpina. Il direttore sportivo Fabiani lo ha strappato alla Sampdoria e lo ha tesserato con il club campano.

A Cosenza potrebbe esplodere definitivamente. Domenica sera ad Ascoli non avrebbe dovuto scendere in campo dall’inizio. Ma un problema muscolare ha bloccato Panico, nemmeno in panchina, ed è toccato a lui. Positiva la prima impressione: grande fisico, buona tecnica e velocità tipica di chi è chiamato a sgroppare sulla fascia. Sulle qualità di Sy ha garantito Gennaro Tutino, l’attaccante del Parma che nella città dei bruzi ha lasciato tantissimi amici. In molti gli hanno telefonato per chiedere informazioni sull’esterno. E le risposte sono state positive.

Venerdì sera a Brescia toccherà ancora a lui. Contro la corazzata di Pippo Inzaghi il Cosenza scenderà in campo alle ore 20.30, nella partita valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Un altro esame importante per l’esterno dei Lupi. Lui va di corsa e si candida a diventare il turbo della corsia sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza