Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la probabile formazione che scenderà in campo a Brescia

Zaffaroni ha poco da scegliere vista la situazione dell’organico anche se Caso contende a Sueva la maglia da titolare: Fischio d’inizio alle ore 20.30

La 2ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 si apre alle ore 18 con Pisa-Alessandria mentre alle ore 20.30 è previsto il fischio d’inizio del secondo anticipo. Infatti al Mario Rigamonti è in programma Brescia-Cosenza: la corazzata di Pippo Inzaghi contro il cantiere aperto rossoblù, ancora alla ricerca dei calciatori giusti per completare l’organico.

Zaffaroni non è che abbia chissà quanta scelta per decidere la formazione da mandare in campo. Uomini contati e probabilmente un solo dubbio, in avanti con Caso che potrebbe partire dall’inizio anche se Sueva si giocherà le sue carte. Si va verso la conferma della stessa formazione vista ad Ascoli, considerate anche le assenze di Del Favero, Panico, Bittante, Gerbo e lo squalificato Tiritiello.

Il discorso in casa Brescia sembra essere molto semplice: squadra che vince non si cambia, anche se Inzaghi sta tenendo tutti sulle spine soprattutto a centrocampo dove ha parecchia abbondanza. Confermatissima la difesa, al fianco di Van de Looi potrebbe trovare spazio lo scalpitante Ndoj e uno tra Bisoli e Léris con lo spostamento più avanzato di Jagiello insieme a Tramoni. Unica punta Bajic, con Palacio e Moreo pronti a subentrare dalla panchina.

BRESCIA (4-3-2-1) 1 Joronen; 3 Mateju, 15 Cistana, 14 Mangraviti, 29 Pajac; 26 Bertagnoli, 5 Van de Looi, 37 Leris; 24 Jagiello, 27 Tramoni; 11 Bajic. IN PANCHINA 22 Linner, 4 Chancellor, 6 Ndoj, 7 Spalek, 8 Palacio, 9 Moreo, 21 Labojko, 25 Bisoli, 28 Olzer, 30 Capoferri, 31 Andreoli, 32 Papetti. ALLENATORE Inzaghi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Ayé, Cavion, Karacic, Perilli.

COSENZA (3-5-2) 22 Saracco; 5 Rigione, 23 Minelli, 15 Vaisanen; 2 Corsi, 34 Florenzi, 4 Carraro, 6 Boultam, 18 Sy; 79 Sueva, 9 Gori. IN PANCHINA 31 Matosevic, 51 Borrelli, 16 Venturi, 36 La Vardera, 39 Prestianni, 37 Maresca, 21 Vallocchia, 10 Caso, 48 Arioli. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI Tiritiello. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Panico, Bittante, Gerbo.

ARBITRO Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. ASSISTENTI Valerio Colarossi della sezione di Roma 2 e Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno. IV UFFICIALE DI GARA Marco Monaldi della sezione di Macerata. VAR Michael Fabbri della sezione di Ravenna. ASSISTENTE VAR Giovanni Baccini della sezione di Conegliano.

TV diretta Sky. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza