Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zaffaroni mostra ottimismo: “Sono fiducioso che la società completi la rosa”

Il tecnico dei rossoblu nel post gara: “Fino a quando la rosa è incompleta e non si allena con continuità, questo è il dazio da pagare”.

Dopo la pesante sconfitta in casa del Brescia il tecnico Marco Zaffaroni ha parlato attraverso i canali social del Cosenza calcio. Ovviamente non soltanto il pesante 5-1 subito al Rigamonti contro una delle corazzate del campionato di Serie 2020-2021 ma anche e soprattutto fari puntati sul futuro di questa squadra.

Credo che parlare di reparti sia fuori luogo. Stiamo cercando di costruire la squadra e abbiamo giocato contro un avversario superiore a noi, per qualità dei giocatori e livello di preparazione – ha aggiunto poi il tecnico dei rossoblu -. La nostra situazione è chiara e oggettiva: tutte le squadre sono in costruzione, ma noi siamo un discorso a parte. Non voglio recriminare. Sul 2-0 abbiamo avuto 2/3 opportunità per accorciare le distanze e non ci siamo riusciti. Secondo me non c’è stato né un passo indietro né in avanti. Fino a quando la rosa è incompleta e non ci si allena con continuità, questo è il dazio da pagare”.

Adesso negli ultimi giorni di mercato Goretti dovrà completare la rosa: “Sappiamo che il mercato è fatto in un certo modo, certi calciatori possono arrivare solo negli ultimi giorni e che prima c’erano due gare di campionato. Sono fiducioso che la società completi la rosa sul piano numerico e che alla ripresa sia più preparata anche sul piano degli allenamenti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza