Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si chiude la 2ª giornata all’insegna del gol

Il big match Parma-Benevento deciso al 7′ di recupero. Cinquina della Spal, prima vittoria per la Reggina. Brinda anche il Monza, solo un pari per il Lecce

Si è chiusa la 2ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Adesso la sosta dopo una vera e propria scorpacciata di gol, a cominciare dal 4-2 di Cittadella-Crotone che aveva aperto la domenica cadetta. C’era grande attesa per il big match Parma-Benevento che vincono i ducali 1-0 grazie al gol di Mihaila al 7′ di recupero.

Grandi emozioni al Granillo dove la Reggina vince la prima partita: 3-2 sulla Ternana, con tre espulsioni. Apre al 42′ Falletti per la squadra di Lucarelli nonostante l’inferiorità numerica. Al 5′ della ripresa Menez firma il pareggio poi si fa espellere, al 20′ Galabinov su rigore firma il sorpasso. L’honduregno Rivas al 24′ mette al sicuro il risultato ma al 34′ Mazzocchi la riapre e in pieno recupero Pettinari si divora il 3-3.

Al Monza basta la prodezza di Gytkjaer per avere la meglio (1-0) sulla Cremonese, per l’altro big match della giornata. Cinquina della Spal sul Pordenone: di Mancosu, Colombo, Capradossi, Viviani e Latte Lath i gol. Non va oltre il pareggio (1-1) il Lecce al Via del Mare contro il Como: al calcio di rigore trasformato da Coda, risponde Cerri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza