Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, volano l’Ascoli e il Frosinone degli ex rossoblù

I bianconeri di Sottil sbancano Perugia (3-2) nonostante i gol di Carretta e Rosi mentre la squadra di Grosso fa il blitz (2-0) in casa dell’ambizioso Vicenza

La 2ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 ha mandato agli archivi altre due partite dopo gli anticipi di venerdì (Pisa-Alessandria 2-0 e Brescia-Cosenza 5-1). Il sabato del campionato cadetto era cominciato con il blitz del Frosinone di Grosso sul campo dell’ambizioso Vicenza: 2-0 grazie ai gol di Ciano e del capitano Maiello su rigore. Tutto nel secondo tempo. Nella squadra dell’ex campione del mondo ci sono due ex Cosenza: l’allenatore in seconda Stefano Morrone e il calciatore Luca Garritano.

A proposito di ex Cosenza, brilla la giovane stella di Michele Collocolo il quale lasciato libero dal club rossoblù è diventato un punto di riferimento del centrocampo dell’Ascoli. La squadra di Sottil sbanca il Curi di Perugia vincendo 3-2. Gran gol di Saric al quale risponde Carretta, un altro ex rossoblù, nel primo tempo. Poi nella ripresa girandola di emozioni: l’undici di Alvini completa la rimonta a inizio ripresa con Rosi. Gioia che dura pochi minuti perché Saric tira fuori dal cilindro un altro gioiello per il momentaneo 2-2. Decisivo poi il calcio di rigore trasformato da Dionisi e assegnato dalla Var per un fallo sfuggito a tutti. Dramma sugli spalti del Curi: in curva è morto un tifoso del Grifo, aveva 56 anni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio parla anche di Gennaro Tutino: "In rossoblu si sente a casa, è adorato...
La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...

Altre notizie

Tifo Cosenza