Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, chiusa la trattativa con il Torino: preso Millico

L’attaccante, già inseguito la scorsa stagione, dovrebbe essere l’ultima operazione al calcio mercato

Il nuovo attaccante del Cosenza è Vincenzo Millico. Arriva in prestito dal Torino dov’è nato il 12 agosto del 2000. Con la maglia granata ha collezionato anche 21 presenze in Serie A e segnato 1 gol, mentre con la Primavera granata ha giocato 61 partite e segnato 39 gol. Un bel colpo in prospettiva, un giovane attaccante che attende di esplodere.

Già la scorsa stagione è stato lungamente inseguito dal club rossoblù ma la trattativa non si è mai concretizzata. Poi è finito al Frosinone dove ha collezionato soltanto 4 presenze, causa un infortunio. Adesso la possibilità del rilancio a Cosenza dove con Zaffaroni si giocherà una maglia da titolare assieme a Gori, Kristoffersen e Pandolfo.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato