Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è l’ultimo giorno di trattative aspettando il botto

Goretti e il presidente Guarascio a Milano per completare l’organico da mettere a disposizione di Zaffaroni: fari puntati sui ritorni di Rivière e Palmiero

Ultimo giorno di mercato aspettando il botto. Anzi, a dirla tutta in casa Cosenza si pensa al plurale: i botti. Infatti il direttore sportivo Goretti e il presidente Guarascio sono a Milano per cercare di chiudere due colpi, di certo non semplici da portare a casa. L’attaccante Emmanuel Rivière ha già l’intesa con il club rossoblù (biennale più opzione per il terzo anno) mentre è stato lanciato lo sprint sul centrocampista Luca Palmiero.

Per quanto riguarda l’attaccante del Martinica lo scoglio da superare è il Crotone, club che detiene il cartellino. Al momento la richiesta (si parla di 500 mila euro) non è alla portata del Cosenza. Ma in questa ultima giornata di mercato di spera di arrivare a un accordo che, ripetiamo, non sarà per nulla facile. Meno complicato sembra essere il ritorno del centrocampista che ha dato l’ok al trasferimento ma si lavora con il Napoli per definire meglio l’ingaggio.

In arrivo l’annuncio dell’attaccante Kristoffersen: prestito dalla Salernitana. Si lavora all’uscita di Sueva (Catania e Vibonese sulle sue tracce) per poi ingaggiare Bianchi del Genoa, la scorsa stagione alla Lucchese. A centrocampo, oltre a Palmiero, si lavora su altre opportunità e nelle ultime ore si potrebbe arrivare anche a un accordo con la Lazio per il brasiliano André Anderson, la scorsa stagione alla Salernitana. Poi sull’agenda di Goretti c’è anche il difensore centrale mancino Capuano (ex Frosinone), svincolato ed eventualmente si vedrà più avanti.

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza