Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, La Vardera si trasferisce in prestito all’Imolese

Ufficiale l’operazione che porta il giovane difensore in Romagna per una stagione

Partenza in prestito per Salvatore Dario La Vardera. Il giovane difensore del Cosenza è stato ceduto dai Lupi all’Imolese, club di Serie C, per una stagione. Di seguito la nota ufficiale della società romagnola:

Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare di aver acquisito dal Cosenza Calcio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Dario La Vardera. Cresciuto nelle giovanili del Palermo fino all’U17 e al fallimento della società rosanero, il nuovo terzino sinistro rossoblù ha successivamente vestito le maglie di Cosenza e Acireale, totalizzando 19 presenze e segnando 3 goal nella Serie D della stagione 2020-2021. La Vardera indosserà la maglia numero 18 e si aggregherà da oggi al gruppo squadra agli ordini di mister Gaetano Fontana.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato