Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, spunta l’idea Dezi per il centrocampo dei Lupi

Il fantasista in uscita dal Venezia è già stato con Goretti al Perugia, tra i protagonisti anche nei playoff nella stagione 2016-2017

Il centrocampo rimane un settore in cui il direttore sportivo Goretti vorrebbe garantire più qualità possibile all’allenatore Zaffaroni. Motivo per il quale si stanno battendo diverse piste in queste ultime ore di mercato. Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione ci sarebbe stata una telefonata con Jacopo Dezi, in uscita da Venezia e con un contratto in scadenza a giugno 2022.

Nel 3-5-2 rossoblù potrebbe agire da mezzala sinistra, ruolo nel quale potrebbe esaltare le sue qualità tecniche. Dezi lo conosce molto bene il direttore sportivo Goretti che lo ha avuto al Perugia nella stagione 2016-2017 in cui è stato uno dei protagonisti per raggiungere e giocare i playoff. In quel campionato collezionò 36 presenze, 7 gol e un assist. Ore calde su questo fronte.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato