Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, un’altra ufficialità: tutto confermato su Pirrello

Il difensore arriva in prestito dall’Empoli e chiude il pacchetto dei centrali che adesso sono sei in tutto

Il direttore sportivo Goretti completa il pacchetto dei difensori centrali, con Pirrello per come avevamo anticipato. Ora sono in tutto sei. Ecco il comunicato del club. “La società Cosenza calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Pirrello, proveniente dalla società Empoli Football club. Il difensore, nato ad Alcamo (TP) il 30 maggio 1996, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, con diritto di opzione, fino al 30 giugno 2022″.

“È cresciuto nel settore giovanile del Palermo. L’esordio da professionista arriva nella stagione 2016/2017 tra le fila del Siracusa. Nel 2017/2018 si trasferisce al Livorno e ottiene la promozione in Serie B. Nelle ultime tre annate ha giocato nel campionato cadetto con le maglie di Palermo, Trapani ed Empoli. Pirrello è ora pronto a vivere una nuova avventura professionale con la casacca rossoblù dei Lupi!”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato