Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, obiettivo Vicenza: si lavora per la partita del 12 settembre

La sosta del campionato di Serie B è arrivata al momento giusto: completato l’organico il prossimo obiettivo è quello di arrivare a una condizione atletica buona

Obiettivo la partita con il Vicenza. Chiuso il calcio mercato e con l’organico completo adesso il Cosenza pensa al ritorno in campo fissato per domenica 12 settembre alle ore 14, quando al Marulla andrà in scena la partita contro la squadra di Mimmo Di Carlo. Match valido per la 3ª giornata della Serie B 2021-2022. La sosta è arrivata al momento giusto dopo che la stagione tra Coppa Italia e prime gare di campionato era cominciata ad handicap. Previsto, ovviamente.

Adesso l’obiettivo dell’allenatore Marco Zaffaroni e del suo staff è quello di portare il gruppo a una condizione atletica decente, considerato che l’organico è stato completato negli ultimi due giorni di mercato e soprattutto non si è fatto un ritiro. Quello di portare la squadra a un buon livello fisico, può essere considerata la seconda missione di questo inizio di stagione dopo la costruzione della squadra. E il mese di settembre servirà anche per mettere più minuti possibili nelle gambe, considerato che il Cosenza giocherà 4 partite di cui 3 in casa.

Infatti domenica 12 è in programma la partita con il Vicenza. Poi ci sarà la trasferta di Perugia, a seguire la doppia al Marulla. Turno infrasettimanale contro la neo promossa Como, per chiudere il mese di settembre con il primo derby stagionale con il Crotone. Un bel rodaggio per cominciare a conoscere meglio le potenzialità del gruppo costruito dal direttore sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza